stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Si, devo solo capire se preferisco più salire o più scendere :nunsacci:

credo che sia un mezzo polivalente, e come tutte le cose polivalenti abbia dei pro, e dei contro...
sicuramente non la pedalerai mai come una epic o simili, ma la pedalerai..e se la pedalio io che FC....
in discesa a me mi ha aperto un mondo nuovo,....potrei scendere anche con le sospensioni bloccate...questa si magna tutto...:cucù:..
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
credo che sia un mezzo polivalente, e come tutte le cose polivalenti abbia dei pro, e dei contro...
sicuramente non la pedalerai mai come una epic o simili, ma la pedalerai..e se la pedalio io che FC....
in discesa a me mi ha aperto un mondo nuovo,....potrei scendere anche con le sospensioni bloccate...questa si magna tutto...:cucù:..


Mi fai un paragone con la camper, anche se sono 2 categorie differenti!!
Sai alla fine c'e' una bella differenza di prezzo, magari mi sacrifico in qualche discesa!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Mi fai un paragone con la camper, anche se sono 2 categorie differenti!!
Sai alla fine c'e' una bella differenza di prezzo, magari mi sacrifico in qualche discesa!!

la camber e' molto trailbike, assomiglia molto alla stumpjumper normale, anche xche' ha l'angolo di sterzo di 68,5 gradi(come le sj 2010) , ci fai di tutto, ovviamente devi guidarla un po' di piu', xche' gli errori, li' dove la evo te li corregge, la camber te li fa' pesare...ma x il resto, in salita e' molto piu' leggera, e' bloccabile (non so' se sai che la evo non si puo' bloccare...) , e la posizione in sella e' meno raccolta....diciamo che un giro di 50-60km lo affronti con il sorriso e non ti fa' tornare stremato....con la evo, purtroppo i giri lunghi non sono il suo forte...a meno che, non ti prefissi l'orario di ritorno...
la evo, e' una bici che va' pedalata con calma, non bisogna avere fretta, altrimenti te la fa' pagare....ma in discesa e' un missile...
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
ho chiesto oggi e mi ha detto che e' bloccabile sia dietro che la forcelle, il mono ha 3 posizioni!!!!o mi hanno detto una stupidaggine!!!
 

coolmanu

Biker poeticus
Grazie .
Si ho controllato e sono disponibili la taglia l e m.
Ma il prezo..... il mio sivende me la fa a meno ......
Forse me la procura

Non so che prezzo ti fa il tuo sivende e se riesce a procurartela, io l'ho portata via a 2.421 euro (sono titolare della loro tessera fedeltà che da diritto ad un ulteriore sconto del 5%).

In ogni caso in bocca al lupo.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
il mio sivende 2.300 un'altro 2.200 ma se me la trova vado a 2.300 per le qualifiche in campo, della squadra e del personaggio non so se si possono fare nomi.
é meglio di no.

M credo che finirò sulla enduro comp.
non ce la faccio ad aspettare il 2013


L'enduro comp e molto piu discesistica.
Come prezzi anche a me hanno fatto quelli!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo