stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
ok......anzi magari una qualche volta possiamo uscire insieme...:celopiùg:

Mi farebbe molto piacere, per ora però devo darti buca in quanto tra un mesetto inizio alcune garette in bdc (circuito Coppalombardia) e la domenica ho il giro lungo con la squadra che non posso saltare anche perchè visto il freddo degli ultimi 15 giorni sono indietro cogli allenamenti...se però vai anche di sabato magari riesco ad aggregarmi una volta, ho visto che a Brescia siete molto attivi e fate un bel genere di escursioni :yeah!:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Mi farebbe molto piacere, per ora però devo darti buca in quanto tra un mesetto inizio alcune garette in bdc (circuito Coppalombardia) e la domenica ho il giro lungo con la squadra che non posso saltare anche perchè visto il freddo degli ultimi 15 giorni sono indietro cogli allenamenti...se però vai anche di sabato magari riesco ad aggregarmi una volta, ho visto che a Brescia siete molto attivi e fate un bel genere di escursioni :yeah!:

Ok .... Molto volentieri.... :celopiùg:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Dato che mi avete fatto venire il dubbio oggi vedo di andarla di nuovo a vedere sta evo 2011(o 2012!!!):nunsacci:
Mi dite cosa dovrei guardare per essere sicuro??
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
per quello sono sicurissimo e' nera e blu!!!!In ogni caso oggi passo a chiedere tanto e' a 5minuti da casa!
Non so se chiedergli o no perche' hanno scritto 2011, l'importante e che me la facciano pagare poco!!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
per quello sono sicurissimo e' nera e blu!!!!In ogni caso oggi passo a chiedere tanto e' a 5minuti da casa!
Non so se chiedergli o no perche' hanno scritto 2011, l'importante e che me la facciano pagare poco!!!!

Non glielo chiedere.
è che forse non è molto sveglio. anch'io l'ho comprata a dicembre 2010, ma il modello è quello 2011....Le bici inizano a venderle intorno alla fine dell'anno precedente....quindi forse per lui è 2011...:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
non so di fianco aveva una comp bianca e nera e diceva modello 2012 e una enduro evo gialla e nera anche quella con su scritto 2012!!in ogni caso trovo strano che non si trovano in giro e lui addirittura la vende come modello vecchio!!:nunsacci:
Che prezzo posso spuntare??cosi vedo di portarmela a casa!!!
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
non so di fianco aveva una comp bianca e nera e diceva modello 2012 e una enduro evo gialla e nera anche quella con su scritto 2012!!in ogni caso trovo strano che non si trovano in giro e lui addirittura la vende come modello vecchio!!:nunsacci:
Che prezzo posso spuntare??cosi vedo di portarmela a casa!!!

:sbavon::sbavon::sbavon: Enduro gialla e nera.....ape maia......
ecco anche quella è 2011!!! Cazzo com'è bella....
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
no sul sito la comp la danno gialla e nera la 2012!!!Anche a me piace perecchio ma secondo me un po troppo votata per la discesa e poco pedalabile sopratutto per me che non ho gambe!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo