stj evo specialized

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabioibra

Biker urlandum
29/6/06
598
11
0
49
como
Visita sito
mi sembra strano che abbiano scritto 2011, oltretutto ma ha proprio detto che essendo un modello dell'anno prima poteva farmi piu sconto!!:nunsacci:
Ma la trek e' piu pedalabile??io pensavo al contrario??
2011 expert evo 3500 2012 comp evo 2600 tra trek e evo stj la dicisione aspetta solo a te. 2v ottime bici tutte e 2 molto pedalabili.
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
mi sembra strano che abbiano scritto 2011, oltretutto ma ha proprio detto che essendo un modello dell'anno prima poteva farmi piu sconto!!:nunsacci:
Ma la trek e' piu pedalabile??io pensavo al contrario??


io ho avuto l'enduro 2010 della specialized ed ora esco con la stj evo... ti dico che in salita la pedali con molta fatica in meno ed in discesa i 150 di escursione il perno passante da 20 non fanno sentire la differenza con enduro... la evo e' la bici totale secondo me....
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Io vengo da Specy Stumpjumper HT Expert del 2007 e pensavo tra maggior peso, assenza blocco al posteriore, e gommazze più larghe di massacrarmi con la EVO, invece tutto sommato in salita va bene - e comunque è tutto allenamento :specc:

Mi resta il dubbio se possa avere senso e se sia possibile montare il Dual Position Air per abbassare la forcella di 30mm in salita, qualcuno l'ha mai considerato? Prezzo? Resa? Naturalmente modifica subordinata al saper che la forcella non cambia di una virgola in discesa, è troppo bella così :il-saggi:
 

magicomaggio

Biker velocissimus
20/11/08
2.664
2
0
Brescia
Visita sito
Io vengo da Specy Stumpjumper HT Expert del 2007 e pensavo tra maggior peso, assenza blocco al posteriore, e gommazze più larghe di massacrarmi con la EVO, invece tutto sommato in salita va bene - e comunque è tutto allenamento :specc:

Mi resta il dubbio se possa avere senso e se sia possibile montare il Dual Position Air per abbassare la forcella di 30mm in salita, qualcuno l'ha mai considerato? Prezzo? Resa? Naturalmente modifica subordinata al saper che la forcella non cambia di una virgola in discesa, è troppo bella così :il-saggi:

sto ordinando con un mio amico il kit ....appena arriva e lo monto ti faccio sapere....
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Anche a Milano scarseggia... Ho fatto un po di telefonate per trovarla quando mi hanno confermato che c'era l'ho subito bloccata al telefono e poi sono andato a ritirarla...

Se sei interessato all'acquisto on line, sul sito ne risultano ancora.

Se vuoi ti mando il link in MP.

Magari, la ordino subito, ho mandato anche una mail a specialized Italia per sapere il motivo per il quale non è più ordinabile.
 

coolmanu

Biker poeticus
Magari, la ordino subito, ho mandato anche una mail a specialized Italia per sapere il motivo per il quale non è più ordinabile.

Io volevo prenderla dopo aver preso la mia, ma in questi giorni leggendo questo topic ho avuto timore di rimanere appiedato e così l'ho presa.

Prima di prenderla ho chiamato Specilized Italia a Milano e ho parlato con un loro venditore che mi ha confermato che da ottombre a febbraio hanno fatto fuori tutto lo stock importato e non sono previsti altri arrivi per il 2012. Se ne parlerà nel 2013.

PS: hai un MP.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo