stj evo specialized -parte seconda

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
a3eru5at.jpg

jugybasa.jpg


...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ciao! senti sono vicino all' acquisto di una stumpy evo 2014 ma avevo solo un dubbio..alcuni parlano male del reggiserlla telescopico specialized, tu come ti trovi?

Io avevo un Reverb ed ho scelto di montare quello, ma non ricordo di aver sentito parlare "male" del command post.

Chi lo usa in generale è soddisfatto, e come affidabiità pare essere fra i meno problematici.

In particolare di che "difetto" hai sentito?
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
971
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
il mio è in riparazione perché perdeva aria, pare ce ne siano alcuni con la testa difettosa, ovviamente c'è la garanzia.

ps io non faccio testo, sono particolarmente sfortunato con i reggi telescopici.
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
ciao a tutti!!
volevo chiedervi due cose:
1)
ho notato che la levette blu del CTD del mio ammo,quando e tutto aperto mi va oltre il blocco, cioe mi va verso sinistra in modo anomalo,anche se il funzionamento e perfetto...... e ' capitato a qualcuno di voi???(stump 2013)
2)
ma perche' la 2014 ha montato un PP da 15 all'anteriore,cosa che ho visto fare a parecchie case costruttrici???a me il perno da 20 sembrava perfetto!!!
ciao a tutti.
 

Bisu12

Biker forumensus
10/7/08
2.259
0
0
Umbertide
Visita sito
ciao a tutti!!
volevo chiedervi due cose:
1)
ho notato che la levette blu del CTD del mio ammo,quando e tutto aperto mi va oltre il blocco, cioe mi va verso sinistra in modo anomalo,anche se il funzionamento e perfetto...... e ' capitato a qualcuno di voi???(stump 2013)
2)
ma perche' la 2014 ha montato un PP da 15 all'anteriore,cosa che ho visto fare a parecchie case costruttrici???a me il perno da 20 sembrava perfetto!!!
ciao a tutti.

1) a me lo faceva l'ammo della enduro comp 2012, ma non l'ho mai mandato via perchè il sivende mi disse che era semplicemente un problema di "fine corsa" della levetta e non pregiudicava il funzionamento. In effetti ha sempre funzionato benissimo.

2) la moda di quest'anno è il PP da 15...

p.s. ho ripreso la bici, la forcella aveva un o-ring messo male e creava problemi con l'aria. In parole povere nella parte sotto si creava una sorta di depressione che risucchiava lo stelo all'interno e oltre ad accorciare la corsa non permetteva alla forcella di lavorare. Problema risolto, domani la provo finalmente con la forca al 100% ;-)
 

epicrossa

Mariuccio
22/10/11
124
0
0
54
roma
Visita sito
Bike
GT FORCE CARBON X
1) a me lo faceva l'ammo della enduro comp 2012, ma non l'ho mai mandato via perchè il sivende mi disse che era semplicemente un problema di "fine corsa" della levetta e non pregiudicava il funzionamento. In effetti ha sempre funzionato benissimo.

2) la moda di quest'anno è il PP da 15...

p.s. ho ripreso la bici, la forcella aveva un o-ring messo male e creava problemi con l'aria. In parole povere nella parte sotto si creava una sorta di depressione che risucchiava lo stelo all'interno e oltre ad accorciare la corsa non permetteva alla forcella di lavorare. Problema risolto, domani la provo finalmente con la forca al 100% ;-)


1)OK!


2):spetteguless:!!!
ciao!!
 

Classifica mensile dislivello positivo