stj evo specialized -parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Da stamani sono anche io Stumpjumperizzato....o meglio l'ho finalmente comprata ma il si vende me la deve consegnare. Deve latticizzarla e poi sarà mia!!!!
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
una domanda ai possessori del modello 2013, quella nero-verde: la forcella è completamente bloccabile o ha solo la frenatura in compressione?
grazie.

No sulla Revelation il lockout non è completamente bloccato come sulle fox, è una "compressione" molto frenata. Comunque funziona molto bene in salita...
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
No sulla Revelation il lockout non è completamente bloccato come sulle fox, è una "compressione" molto frenata. Comunque funziona molto bene in salita...

solo frenatura a 3 stadi

sbloccata - leggermente (ma molto leggermente chiusa) e quasi chiusa

La mia tra aperta e (semi-aperta) non c'è praticamente differenza, da chiusa invece la differenza c'è ma in salita in piedi sui pedali bobba che è una bellezza :nunsacci:
 

adellamora

Biker superis
6/6/11
364
0
0
a casa
Visita sito
La mia tra aperta e (semi-aperta) non c'è praticamente differenza, da chiusa invece la differenza c'è ma in salita in piedi sui pedali bobba che è una bellezza :nunsacci:

anche la mia tra la prima e seconda posizione cambia poco pero' in seconda posizione gli ultimi cm affondano meno facilmente.. in terza posizione(chiusa) una volta affondato il SAG rimane piuttosto fermacomunque non bloccata completamente..
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
La mia tra aperta e (semi-aperta) non c'è praticamente differenza, da chiusa invece la differenza c'è ma in salita in piedi sui pedali bobba che è una bellezza :nunsacci:

Si anche la mia bobba...purtroppo è una forca di primo equipaggiamento su un modello di media categoria su cui avrei apprezzato la regolazione della compressione alle basse velocità come sulla Pike.
 
  • Mi piace
Reactions: eliografo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo