stj evo specialized -parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Faccio anche questa domanda. Intanto mi ha risposto un certo Howard.

Avevo per errore postato la domanda due volte, una sul prodotto e l'altra nelle info generali.

Ebbene, una risposta e' affermativa e una e' negativa. Forse prendo un pezzo di shelter e non ci penso piu'. Peccato pero' perche' mi piacevano questi gusci, sembrano molto protettivi....
 

duccio79

Biker serius
26/10/10
232
3
0
citta' di castello
Visita sito
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare biga e stavo guardando proprio una stj 29 o la m5 o la carbon 29.... Io sono 1,68 e pedalo con la sella 67, che mi dite qualcuno c'è l'ha? Sarà sproporzionata? Vengo da una mde damper, taglia s.... Forse meglio 27,5? Tipo remedy.... Ho anche una front. Xc e vorrei cambiare tutte e due per prendere una sola per fare un po' di tutto girate non disdegnando qualche gara enduro....
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
direi proprio che il mio collega abbia preso le rockguardz...
qui:
[url]http://stores.ebay.it/Extreme-BikeSportZ/SPECIALIZED-/_i.html?_fsub=3184167011&_sid=145526611&_trksid=p4634.c0.m322[/URL]
si montano a pressione. sono così precise che si allarga un minimo la protezione e lei poi si rischiude sul telaio sigillandolo.
lui ha fatto una striscia lunga di shelter dal BB alla SS.
poi sopra gli ha appoggiato la protezione. dove questa si chiude ha aggiunto una strisciolina di shelter per farla più larga. per paura con le vibrazioni grattasse...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Sembra fico, aspetto che gli Howard sciolgano la riserva sulla compatibilità o meno con la EVO.

Cmq mi sembra ottima l'idea di mettere cmq sotto la striscia di shelter, potrei intanto procedere con quella.

L'altro che ho postato invece sembra avere bisogno di fascette, cosa che me lo rende molto meno attraente.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.495
738
0
51
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Sembra fico, aspetto che gli Howard sciolgano la riserva sulla compatibilità o meno con la EVO.

Cmq mi sembra ottima l'idea di mettere cmq sotto la striscia di shelter, potrei intanto procedere con quella.

L'altro che ho postato invece sembra avere bisogno di fascette, cosa che me lo rende molto meno attraente.
vero però essendo a pressione bisogna che sia proprio per quel telaio. altrimenti lo perdi per strada...
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare biga e stavo guardando proprio una stj 29 o la m5 o la carbon 29.... Io sono 1,68 e pedalo con la sella 67, che mi dite qualcuno c'è l'ha? Sarà sproporzionata? Vengo da una mde damper, taglia s.... Forse meglio 27,5? Tipo remedy.... Ho anche una front. Xc e vorrei cambiare tutte e due per prendere una sola per fare un po' di tutto girate non disdegnando qualche gara enduro....

Mi sa che ti conviene optare per un'altra standard: una 29 in taglia S è un po' sprecata...e goffa!
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.085
338
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ordinata la pellicola shelter, dopodomani dovrebbe essere fra le mie mani.

Howard di Rockguards deve essere svenuto leggendo la mia mail, oppure ha deciso stavolta di dover meditare lungamente prima di dirmi se il rockguard per la stumpy 2012 possa andare sulla EVO 2014.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo