stj evo specialized -parte seconda

pablok2

Biker novus
Ciao! Molto bello esteticamente, l'ho appena acquistato anche io.
Volevo sapere quanto ci ha messo la spedizione? A me è arrivata la mail di conferma spedizione ma non c'è un numero di tracking. Ho scritto 2 email in proposito ma non mi hanno mai risposto.
Ciao, a me è arrivato in una settimana. Ordine-mail di conferma-6gg ed era a casa. Spero sia così anche con te:i-want-t::i-want-t:
Pablo
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ieri ho bucato la gomma posteriore della mia STJ 650, me lo aspettavo prima o poi, perché i fianchi di queste gomme mi sono sempre sembrati leggeri, infatti ho fatto un taglio di quasi un cm sulla spalla gomma. Comunque già da qualche uscita si cominciava a notare una specie di spelatura sui fianchi, difetto che avevo riscontrato in passato su altre gomme specialized. Se devo essere sincero non mi soddisfano molto anche come comportamento in generale, mi sa che mi orienterò su delle pesanti ma indistruttibili Kenda Nevegal.
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
io al posteriore ho montato una minion DHR all'anteriore ho lasciato l'horiginale, ma al primo sgarro la sostituisco con la DHF
anche le camere d'aria originali sono di cartavelina ho notato

Domanda ai possessori del X01
che guarnitura montate all'anteriore

ho trovato questo sul web
http://www.gear-calculator.com/#KB=...32,36,42&GT2=DERS&UF2=2120&TF=92&UF=2120&SL=2
e se tanto mi da tanto dovrei montare una 28 per essere al pari della vecchia....
mi sembra un po esageratamente piccola
mi sa che andrò di 30
valuto una ovale

aaaaaaaaaaaaaa dimenticavo
anche a me si è svitata la vite del fermo tubo freno posteriore (quello sul carro). Per fortuna non l'ho persa.... il frenafiletti c'è, ma è solo sulla parte inferiore mentre avvita solo alla fine... provvederò a metterne di più
approposito di svitamenti mi stavo perdendo anche il portaborraccia.
Oggi ho controllato tutti i serraggi.... sarà meglio

Accorciato di 2cm per lato il manubrio altrimenti dovevo mettere il triangolo ai lati :omertà:
 

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
Ho messo il monocorona, alla fineil mio ciclista, invece della 30, mi ha montato una 32...
Ero un po' dubbioso ma il primo giro nell'entroterra genovese di levante è andato bene...merito anche della bici che si pedala molto bene ed è leggera (ora pesa 12,7 kg completa...)
 
  • Mi piace
Reactions: monster74

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ho messo il monocorona, alla fineil mio ciclista, invece della 30, mi ha montato una 32...
Ero un po' dubbioso ma il primo giro nell'entroterra genovese di levante è andato bene...merito anche della bici che si pedala molto bene ed è leggera (ora pesa 12,7 kg completa...)

che stj hai?che guarnitura hai messo?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
ordinato giovedì arrivato oggi
ho preso sia il paratelaio che il parafanghino
semplicemente stupendi e ci stanno una favola
sembrano fatti molto bene e sicuramente assolveranno al loro sporco lavoro
 

Allegati

  • P1040395.jpg
    P1040395.jpg
    64,6 KB · Visite: 34
  • P1040397.jpg
    P1040397.jpg
    64,6 KB · Visite: 34
  • P1040396.jpg
    P1040396.jpg
    64,3 KB · Visite: 36

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.044
45
0
Visita sito
che stj hai?che guarnitura hai messo?

Ciao Paolo,
è la Carbon 2013 Troy Lee.
Ho lasciato la X 9 Truvativ, credo che il ciclista abbia cambiato lo spider.
Certo che fra questa e la Capra sono bici talmente divertenti e valide che è difficile sceglierne una per qualunque tipo di uscita.
Il giro di domenica prevedeva diversa salita piuttosto dura, la Stumpy si è rivelata perfetta in questo frangente; per altro anche il sentiero in discesa molto sassoso mi è sembrato quasi asfaltato...
gran mezzi....
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
bb0635080ad44e243c0df9e70eec6c1f.jpg


Un po' di mono non guasta mai

32 oval Absoluteblack
42t OneUpComponents
16t OneUpComponents

[emoji41]
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sempre riferito alla Carbon 2015,
secondo voi si può montare una serie sterzo conica in modo da guadagnare un grado, un grado e mezzo e portare l'angolo sterzo da 68° a 66,5°/67° ?
se SI quale?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo