Rispetto a una 26 la 650b come cambia altezza del movimento centrale??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 29 pesata prima di ritirarla quindi con camere 13.8 senza pedali anche io volevo dimagrirla un po ma va talmente bene cosi!!
Oggi giro da 32km e quasi 1500m+ con discesa su pietra che dire non rimpiango l enduro con la pike diventa divertentissima a scedere
Unica pecca, grave, ma risolvibile, il Comand Post si abbassa mentre pedalo e si alza mentre scendo..... oggi la porto dal sivende.
Qualche foto, pessima
Porca Puzzola!!! Oggi 40km su percorso tecnico e boom!! Movimento centrale su un angolo di roccia!!!! Uno dei pochi(se nn l'unico) problema di questa bici..troppo bassa dal movimento centrale. Comunque fortunatamente avevo messo sotto una bella protezione in carbonio..che si e' schiacciata per bene! Se non c'era erano dolori!!
Scusa, la protezione in carbonio è artigianale?
Ciao, l'ho ordinato anch'io per la mia stumpy. Ma si incolla o va ad incastro?E' una piccola azienda in UK che fa' protezioni..e altri componenti (parafanghi e cerchi) per moltissimi modelli di bici. RockGuardz
In una settimana circa ti arriva il pezzo che ordini(te lo fanno su ordinazione)
Pezzo come ricevuto a casa
E montato sulla mia SJ
E' una piccola azienda in UK che fa' protezioni..e altri componenti (parafanghi e cerchi) per moltissimi modelli di bici. RockGuardz
In una settimana circa ti arriva il pezzo che ordini(te lo fanno su ordinazione)
grazie! Molto ben fatto...costa molto?
]
Tiziano forse il prossimo weekend vengo dalle tue parti se ci sei possiamo farci un giro assieme
Ciao, l'ho ordinato anch'io per la mia stumpy. Ma si incolla o va ad incastro?
E' una piccola azienda in UK che fa' protezioni..e altri componenti (parafanghi e cerchi) per moltissimi modelli di bici. RockGuardz
grazie! Molto ben fatto...costa molto?
]
Mi sembra che tra' tutto ho speso una cinquantina di euro..li vale tutti!!!
a me finalmente sono arrivate le decals della pike nel colore che volevo e stile sempre 2016 come avevo fatto sulla revelation.
stasera attacco e poi vediamo se vi piace l'abbinamento.
va tarata la tensione del guaina del cavo, troppo tirato. hai un regolatore vicino alla leva. prova con un giro o due.
Mi sembra che tra' tutto ho speso una cinquantina di euro..li vale tutti!!!
Grazie ancora, ottimo!
carino il rock guardz e fatto anche benead un costo ragionevole.
sara' che ho una evo 29 tg.M (quindi abbastanza compatta) ma per ora il movimento non l'ho mai toccato. le pedivelle in compenso le ho limate non poco.
carino il rock guardz e fatto anche benead un costo ragionevole.
sara' che ho una evo 29 tg.M (quindi abbastanza compatta) ma per ora il movimento non l'ho mai toccato. le pedivelle in compenso le ho limate non poco.