ma la guarnitura sram x01 non e' carbonio?
per quello che non montero' ne' X01 ne' XX1 , ma XG 1x11 oppure X1 1x11 in alluminio
Ma qualcuno ha info certe dei modelli e prezzi importati in ita?
Sul soto si.vede solo una expert e comp carbon 29, e comp 650...non c'è l'ombra del solo telaip e manco 650 in carbonio..
Expert carbon sia 29 che 650b 6090 rossa nera
Comp carbon sia 29 che 650b 3990 nera gialla
Comp M5 sia 29 che 650b 3090 rossa nera
questi sono i prezzi di listino, la comp m5 non ha nessun amenicolo swat e altro.
Sai i pesi, come detto mi piacerebbe fargli una cura dimagrante ma non so quanto pesa la guarnitura originale, dovrei smontarla e pesarla!
P.s. a me piaceva race face perche' anche su quella in alluminio(che dovrebbe essere molto leggera, devo pesare anche quella vista che ce l'ho sulla capra) la puoi montare 1x o 2x cambiando solo corone!
Sai i pesi, come detto mi piacerebbe fargli una cura dimagrante ma non so quanto pesa la guarnitura originale, dovrei smontarla e pesarla!
P.s. a me piaceva race face perche' anche su quella in alluminio(che dovrebbe essere molto leggera, devo pesare anche quella vista che ce l'ho sulla capra) la puoi montare 1x o 2x cambiando solo corone!
Quindi ci sono entrambe? Potevano sforzarsi di metterle anche sul sito...per i telai e le sworks sai qualcosa?
grazie, alla fine le xx1 non pesano poi molto di piu della next della race face ma si trovano a molto meno!
Si, meglio ancora l'X01, quella che ho montato io...
preferisco xx1 perche ha lo spider con girobulloni da 76 che ci puoi montare anche la corona da 28 senza dover smontare nulla
Se è per una questione estetica va bene ma se vuoi risparmiare prendi le pedivelle X01 e poi monti una 28t direct mount...
esteticamente le trovo praticamente uguali, pero' trovo comodo poter cambiare corona senza dover smontare la guarnitura e i prezzi sono molto simili considerando che il solo spider costa 50e