stj evo specialized -parte seconda

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
A sentire in giro la fox da 34 non e' mai stata una gran forcella(almeno non al pari della pike), mentre la nuova 36 forse e' il riferimento come forcella da enduro, quindi non vedo il motivo per andare di 34(anche se le ultime pare non vadano male).
Per il confronto con l'enduro da 29 secondo me avendo il movimento centrale più alto fa si che in certi frangenti ti senti un po in impaccio la stj la guido come la 27,5 pero' devi stare attento che batti sotto molto facilmente.


[emoji106]thx

Infatti mi trovo benissimo con la 36 era una curiosità che avevo e che ho ancora tutt'ora sulla 34 nessuno l'ha sotto per dirmi come si trova?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Romperle non senso che sono in carbonio e se la gratti mi dispiace parecchio visto anche che costa una fortuna!!

A beh se lo intendevi in quel senso e se giri su sentieri rocciosi non te le consiglio, io ho montato la guarnitura X01 che se pur in carbonio è meno costosa della Race Face e girando su terreni rocciosi le ho rovinate in parecchi punti seppur abbia il classico tappeto all'estremità della pedivella...
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
La float 34 kashima 29er 140 la stavo per prendere su bike discount (scontatissima, date un occhiata). Ma stamattina sono andato a prendere la pike. Come si vede dai colori (che presto saranno fatti fare in tinta) era di una remedy , offset 51. Il ragazzo è sponsorizzato ohlins/fox e quindi smontata subito appena arrivata la sua bici. Uno spettacolo! 20km di single track e non volevo più scendere.

25d2bcf5f2f7cfc07c81cfe3db5fbbf3.jpg
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
A beh se lo intendevi in quel senso e se giri su sentieri rocciosi non te le consiglio, io ho montato la guarnitura X01 che se pur in carbonio è meno costosa della Race Face e girando su terreni rocciosi le ho rovinate in parecchi punti seppur abbia il classico tappeto all'estremità della pedivella...

Le avevo anche io sulla enduro che essendo più alta toccavi poche volte e quindi non mi sono mai posto il problema con queste ogni uscita devi stare attento,infatti ha gia parecchie righe!
Guardavo la race face solo er la questione peso e siccome volevo fargli una cura dimagrante volevo iniziare da li.

La float 34 kashima 29er 140 la stavo per prendere su bike discount (scontatissima, date un occhiata). Ma stamattina sono andato a prendere la pike. Come si vede dai colori (che presto saranno fatti fare in tinta) era di una remedy , offset 51. Il ragazzo è sponsorizzato ohlins/fox e quindi smontata subito appena arrivata la sua bici. Uno spettacolo! 20km di single track e non volevo più scendere.

25d2bcf5f2f7cfc07c81cfe3db5fbbf3.jpg


Anche io ho preso quella con offset da 51 e pare che vada alla grande, hai misurato la differenza di altezza con la revelation?
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.460
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Mi ha appena chiamato il sivende, bici arrivate e montate, domani sera vado a vederla... e se convinco mia moglie... forse la porto a casa.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
347
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Non me ho mai viste in vita mia native, 104 sram fa le doppie riconvertibili in mono o shimano fa le doppie/triple 104 riconvertibili in mono. In tal caso la più piccola montabile su 104 è la 30


http://www.gambacicli.com/it/sram-x...cialized-34-denti.html?___store=smarttheme_it
;-)...quindi vuol dire che se ha una 104BCD non può montare una 28t a meno che non sostituisca lo spider o monta una direct mount...per quello ho scritto che dovrebbe almeno specificare che modello di pedivelle ha, non sono tutte uguali.
 

riccardorikyz

Biker urlandum
29/8/13
574
3
0
prov.MI
Visita sito
http://www.gambacicli.com/it/sram-x...cialized-34-denti.html?___store=smarttheme_it
;-)...quindi vuol dire che se ha una 104BCD non può montare una 28t a meno che non sostituisca lo spider o monta una direct mount...per quello ho scritto che dovrebbe almeno specificare che modello di pedivelle ha, non sono tutte uguali.


Mi ero scordato di quella serie sram hahaha

Cmq ha scritto expert. Quindi è una carbon evo expert (per stare in tema col thread). In quel caso monta una s2200 custom bcd 94 , trasformabile in direct
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo