stj evo specialized -parte seconda

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Io stasera sono riuscito a provare la mia con la pike 150 e offset 51 sono senza parole dico solo che a scendere adesso non trovo differenze con l enduro stabilissima sulle pietre sul veloce sembri su un binario, la consiglio veramente a tutti soldi ben spesi.
 
  • Mi piace
Reactions: _Flavio_

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
612
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Solo la s-works monta la pike rct3, la expert la pike rc cioè senza regolazione alle basse velocità.. La comp monta revelation.. Sul sito specialized ci sono già..
Io la mia pike rct3 da 160 che montavo sulla mia stump, la regolazione delle basse la tenevo tutta aperta quindi ne posso fare a meno.. Se si usa comunque influisce sulla scorrevolezza, risulta più frenata è "come il freno del ritorno"..
Pike consigliabile decisamente
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.459
621
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Ieri ho prenotato la Comp M5 650b, mi hanno detto che settimana prossima arrivano.... non vedo l'ora, considerato che volevo prendere la EVO ad aprile, ma non ne avevano più.
 

Menek

Biker tremendus
14/8/08
1.000
0
0
50
--------
Visita sito
Ciao a tutti c'e qualcuno che abbia provato fox 36 e 34 io ora monto 36 talas 160
ma in procinto del nuovo acquisto volevo sapere cosa si provava ad avere una 34
Thx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao a tutti c'e qualcuno che abbia provato fox 36 e 34 io ora monto 36 talas 160
ma in procinto del nuovo acquisto volevo sapere cosa si provava ad avere una 34
Thx


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A sentire in giro la fox da 34 non e' mai stata una gran forcella(almeno non al pari della pike), mentre la nuova 36 forse e' il riferimento come forcella da enduro, quindi non vedo il motivo per andare di 34(anche se le ultime pare non vadano male).
Per il confronto con l'enduro da 29 secondo me avendo il movimento centrale più alto fa si che in certi frangenti ti senti un po in impaccio la stj la guido come la 27,5 pero' devi stare attento che batti sotto molto facilmente.
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Per il confronto con l'enduro da 29 secondo me avendo il movimento centrale più alto fa si che in certi frangenti ti senti un po in impaccio la stj la guido come la 27,5 pero' devi stare attento che batti sotto molto facilmente.

Grazie per le dritte... Mi tengo la SJ ancora per quest'anno...poi vedremo la nuova enduro. Per il problema del movimento basso..tocco poche volte e in ogni caso e' tutto ben protetto :freeride:
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Grazie per le dritte... Mi tengo la SJ ancora per quest'anno...poi vedremo la nuova enduro. Per il problema del movimento basso..tocco poche volte e in ogni caso e' tutto ben protetto :freeride:


Iol'ho usata poco ma ho dei segni come se l'avessi da una vita,considera che sulla enduro non toccavo quasi mai!
P.s. volevo cambiare guarnitura per iniziare ad alleggerirla un po e volevo prendere le race face next che pesa veramente poco(allaggerisce anche il portafoglio) ma ho paura di romperle subito!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo