Provata e non solo!! E' stata nella mia testa per tantooo tempo(c'e' ancora hihi ) ma come tutte le cose,al di la' del fascino la priorita' va' all'uso che uno ne vuole fare.
Io faccio per lo piu' Allmountain. Mi piace la discesa come a tutti,pero' prima della discesa ci sono le salite!! E non solo...mi piace cercare sempre percorsi nuovi..tante volte pedalando..spingendo..Di conseguenza, cercavo un bici leggera,pedalabile e allo stesso tempo divertente e veloce. Nella Stumpy ho trovato tutto questo. E' la seconda che uso,prima avevo una EVO 29 M5. Ora ho preso la stessa in versione Carbon. Assolutamente soddisfatto in ogni condizione d'uso. Probabilmente,se io fossi un assiduo frequentatore di bike park o meccanizzato per portarmi sui posti da discesa,la mia scelta sarebbe stata senza dubbio la ENDURO. Ma come detto sopra...cosi' non è
Detto ciò,ti garantisco che se sei un buon biker,la Stumpy (specialmente in versione EVO) in discesa fa' paura!! Come dice sempre il mio amico(maestro) molla i freni e lasciala andare