• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stj evo specialized -parte seconda

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Io lo tengo a 30 psi se cerchi sul sito speci trovi un doc tecnico relativo al telescopico

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2

Ok grazie cercherò sul sito. Mi era sceso a 40 psi e non saliva più tutto e veniva piano piano, ora l'ho messo a 80-85 psi e va come prima, forse anche un po' troppo forte.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ciao ciao stumpjumper....grazie per tutte le girate, raduni e gare fatte insieme!
Oggi se n'è andata da un altro proprietario che spero la tratti bene come il sottoscritto....
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi, se qualcuno ha da vendere una EVO da 26' taglia S o sa di qualche negozio che ce l'ha (nuova da fondo di magazzino o usata), mi fa un fischio? Grazie
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Quanto sei alto per cercare una S ?

alto.... basso!
sono basso 1,65... mi piacciono le bici piccole, tempo fa comprai una M, ma non mi ci trovavo bene per niente e ora con la S (specialized Pitch) mi ci trovo benissimo!
guardando le geometrie ho visto che è molto simile alla mia che è perfetta per ciò che mi serve, solo che volevo fare una bici che pesasse di meno contenendo i costi
 

Tiziano01

Biker serius
19/8/14
245
12
0
Imperia
Visita sito
Sera a tutti.

Felice possessore di SJ COMP EVO ALU 2014 Tutta di serie a parte il montaggio tubeless(maxxis 2.30 e 2.50 ant ) appena presa e disco post da 180mm che ha sostituito il 160mm (storto dopo incontro ravvicinato con un ramo!) La mia e' una M,montava 180mm ant e 160mm post . Formula c1

Fino ad ora nessun problema...a parte il fastidioso tak tak dalla guarnitura...molto fastidioso!!!
Per il resto,mi ripeto..la adoro

Ma veniamo ad dunque. Serve consiglio per possibile sostanziale upgrade.
Avrei sotto mano una forcella PIKE da 150mm con blocco 120mm e coppia di cerchi crossmax st

La mia evo monta la Revelation 140mm (nessun problema nel montare una 150mm?)
A...aggiungo dettaglio stilistico..la mia evo e' nera..la pike e' bianca...

Grazie
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si


È una 26"?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo