alto.... basso!
sono basso 1,65... mi piacciono le bici piccole, tempo fa comprai una M, ma non mi ci trovavo bene per niente e ora con la S (specialized Pitch) mi ci trovo benissimo!
guardando le geometrie ho visto che è molto simile alla mia che è perfetta per ciò che mi serve, solo che volevo fare una bici che pesasse di meno contenendo i costi
Tornano alla mia evo 2014 29" Mi avete dato l'Ok per il passaggio da Revelation 140 a Pike 150. e mi/vi chiedo...ma poi si usa e serve il blocco a 120?
Seconda questione. Cambio cerchi Ora monto i roval travers...l'intenzione sarebbe il passaggio a crossmax xl (mantenendo le mie gomme maxxis 2,3-2,5) Che dite?
Grazie
Et voilà...
[url]http://m.vitalmtb.com/community/Angelo,19324/setup,27355[/URL]
Bike of the day VitalMTB
io ho venduto la mia evo 29 1 mese fa , avevo montato la pike 150 fissa, tieni presente che la pike in confronto alla revelatio è più lunga di 25mm quindi ti si apre l, angolo di sterzo più di 1 grado. In salita non da problemi , io però avevo tolto tutti gli spessori sotto lo stem e la bike diventa qualcosa di spettacolare in discesa e nel tecnico , in salita ovviamente qualcosa perde , ma io non avevo fretta, ps io. Come cerchi avevo montato le e*thirteen pesano 1700 gr (come le mavic) me per me sono nettamente megli come rigidità e scorrevolezza oltre ad averli pagati anche menoTornano alla mia evo 2014 29" Mi avete dato l'Ok per il passaggio da Revelation 140 a Pike 150. e mi/vi chiedo...ma poi si usa e serve il blocco a 120?
Seconda questione. Cambio cerchi Ora monto i roval travers...l'intenzione sarebbe il passaggio a crossmax xl (mantenendo le mie gomme maxxis 2,3-2,5) Che dite?
Grazie
io ho venduto la mia evo 29 1 mese fa , avevo montato la pike 150 fissa, tieni presente che la pike in confronto alla revelatio è più lunga di 25mm quindi ti si apre l, angolo di sterzo più di 1 grado. In salita non da problemi , io però avevo tolto tutti gli spessori sotto lo stem e la bike diventa qualcosa di spettacolare in discesa e nel tecnico , in salita ovviamente qualcosa perde , ma io non avevo fretta, ps io. Come cerchi avevo montato le e*thirteen pesano 1700 gr (come le mavic) me per me sono nettamente megli come rigidità e scorrevolezza oltre ad averli pagati anche meno
dietro ammo originale,per ora non ho preso ancora niente, ho grossi prob alla schiena , altrimenti non avrei venduto la evo, se ti piace la discesa e il tecnico cattivo è la bici giusta , come l'avevo montata io non aveva niente da invidiare all specialized enduro 29, se vuoi,mandami la tua email così ti mando qualche foto della miaBene,finalmente trovo qualcuno con una cfg che vorrei fare....
Immaginavo che non si parlava solo di 10mm di differenza!! Ammo dietro originale?
Hai lasciato la EVO per?
Grazieee
Ecco una cosa vorrei chiedere...purtroppo molte volte mi capita di "sedermi" sul tubo telaio,sopra l'ammo per capirtci....e ora mi trovo un po' di fastidiose righe. Sapete se si trovano adesivi (ben fatti) per coprire il tubo telaio?
Grazie
Scusami ma in quale occasioni ti siedi in quel punto,immagino da fermoEcco una cosa vorrei chiedere...purtroppo molte volte mi capita di "sedermi" sul tubo telaio,sopra l'ammo per capirtci....e ora mi trovo un po' di fastidiose righe. Sapete se si trovano adesivi (ben fatti) per coprire il tubo telaio?
Grazie
Scusami ma in quale occasioni ti siedi in quel punto,immagino da fermo