Su diversi siti lo danno disponibile già ad agosto, hai notizie di ritardi?
ragazzi...a nessuno e capitato di sostituire i cuscinetti del mozzo anteriore????
grazie!!
non so se ti serve io ho sostituito i posteriori
beh si.....grazie....solo per capire come si smontano e se e facile reperirli.....grazie
Ciao ragazzi, in quanto possessori di Stumpjumper Evo vorrei chiedervi un parere...
Ho una Enduro comp 2012 con ruote da 26, la bici è fantastica e mi ci trovo benissimo, però vorrei sostituirla con una Stumpy che mi permetterebbe di affrontare giri lunghi di 70-80 km anche con parecchi metri di dislivello.
Ora il dubbio che ho è questo... Stumpjumper Comp 29 o Stumpjumper comp evo 29?
Che differenza di pedalabilità c'è tra i due modelli? C'è chi le ha provate entrambe?
Per avere un parere anche da chi ha una Stumpy non Evo ho postato la stessa domanda anche nell'altro Tread
Ma che serie sterzo ha sta evo?
Cioè dovendola cambiare cosa si prende...integrata, semintegrata
Su diversi siti lo danno disponibile già ad agosto, hai notizie di ritardi?
Per acquistare il Monarch in questione bisogna rivolgersi solamente alla linea di distribuzione Specialized...il mio negoziante me l'ha detto dopo un mese che aspettavo ...mi sono rivolto al negozio Specialized dove ho acquistato la bici e mi ha detto che il tempo di attesa sono 60 giorni forse arriva anche prima!
Quali vantaggi e' lecito attendersi dall'upgrade dell'ammo? Sto pensando ad un regalino di compleanno per la mia stumpy, ero orientato sulla guarnitura ma sensibiole ad ogni stimolo.;)
P.s. Mi sa che in settimana cambio la mia evo con la enduro comp 650b.......che ne pensate?!?!
Mi porterei dietro freni xt pignone da 42t e reggisella telescopico ....
Per un uso "robusto" un ammo con serbatoio ti garantisce prestazioni costanti evitando surriscaldamenti.....
Allora forse non è la priorità, penso che mi concentrerò sulla guarnitura. Vado a fare un bel giretto sul mercatino...;)
Allora forse non è la priorità, penso che mi concentrerò sulla guarnitura. Vado a fare un bel giretto sul mercatino...;)