secondo me sta benissimo... non hai neanche una vite alluminio??
altrimenti x9. costa poco ma ha lo spider smontabile come le x0 e superiori...
Eh no, non era questa quella che avevo pescato. Questa esteticamente sarebbe accettabilissima.
Giusto per capire, se punto su una X0:
- montando un spider, ci vanno sopra le due corone dell'attuale (104bcd) e resto con la doppia
- in alternativa, direttamente sulla guarni, monto una narrow/wide e divento monocorona
Capito giusto?
p.s.
ho viti alluminiose in quantità, non sono completamente matto, faccio solo finta;)
sulle guarniture con spider smontabile puoi:
ma è da monocorona? se è quella che penso è l'equivalente nella serie 1x11 dell'x9.Ho un bel pezzo da fare in treno, fra una telefonata e l'altra faccio un pò di studio.
Ho trovato una sram "x1 1000" che esteticamente è splendida, riprende pure il gioco di nero opaco è lucido della stumpy, la danno per 850 grammi con la corona da 32, escludendo ovviamente il movimento centrale.
Hai idea di come si posiziona questo peso rispetto alla attuale (che sarà in ghisa) e rispetto al peso di una x0 monocoronata? altre carboniche, tipo la xx1 che risparmio di peso permettono di fare?
Ho un bel pezzo da fare in treno, fra una telefonata e l'altra faccio un pò di studio.
Ho trovato una sram "x1 1000" che esteticamente è splendida, riprende pure il gioco di nero opaco è lucido della stumpy, la danno per 850 grammi con la corona da 32, escludendo ovviamente il movimento centrale.
Hai idea di come si posiziona questo peso rispetto alla attuale (che sarà in ghisa) e rispetto al peso di una x0 monocoronata? altre carboniche, tipo la xx1 che risparmio di peso permettono di fare?
Nella prima foto manca il peso della guaina del cavo del deragliatore....
dai andiamo a farci un montemario in polleggio una mattina...
Io ho fatto questa modifica e ho pesato tutto:
Non potevi essere più esaustivo. Ecco, questa sarebbe un bel regalino di compleanno. Sai mica se la fanno anche all-black?
Volentieri;)
Sto cercando di recuperare un minimo di forma dopo le ferie (distruttive). Domenica mattina vorrei girare, se hai voglia mandami un messaggiello che dovrei farcela.
Ciao a tutti. secondo voi a quanto la posso vendere la mia Evo 2012 nera e blu, tenuta ottimamente, tagliandata apposto con circa 2000 km quasi tutti di strade bianche?
Grazie