Il problema lo risolvi togliendo la vite dal carro è quella che manda in risonanza ,il problema della vernice ti sparisce alla prima caduta fidati
Si infatti... Non pretendo di avere una bici immacolata! Non è questa la sua natura... ma avere qualche occhio di riguardo per mantenerla al meglio si!
Cigolii, dischi che grattano sulle pastiglie in modo indecente..poi smettono..poi ricominciano, ogni tanto vanno cmq in risonanza.. Insomma.. Che palle! Con gli xt mai avuto tutti sti rumori!
Domanda da incompetente cosa sono i fermi delle viti dei dischi mai visti ....
Sono quelle lamierini fatte a mezza luna che vedete nella foto prece. E vanno messi sotto i perni dei freni a disco , anche se non credo che la rumorosità possa essere risolta con quelli , però provare non costa nulla...Domanda da incompetente cosa sono i fermi delle viti dei dischi mai visti ....
Domanda da incompetente cosa sono i fermi delle viti dei dischi mai visti ....
Mi unisco alla domanda! :)
Movimento centrale...anche il mio lo fa ma credo sia dato da qualche flessione e non dai cuscinetti da sostituire.
Ho sostituito da qualche settimana i cuscinetti con degli enduro ma il problema rimane.. ad ogni pedalata . stak stak stak non riesco a capire cos`è... avete risolto?
Si io ho risolto.. Si era allentata la guarnitura... Si è accorto il negoziante quando gli ho lasciato giu la bici proprio x questo problema. Ho fatto tre uscite dopo il suo intervento e sembra tutto perfetto..
ha stretto l'anello in plastica?
o ha stretto di più la brugola centrale
È così anche il mio , vai tra...Vedi l'allegato 190470 e' cosi' anche il vostro o ho spaccato il mio?
È così anche il mio , vai tra...
Cosa intendi, scusa?