Questo:
Se compro questo posso togliere sia ovviamente il tendicatena che il bash di fronte la corona?
Questo:
Se compro questo posso togliere sia ovviamente il tendicatena che il bash di fronte la corona?
Per la doppia hai bisogno di questo:
Togli tendicatena e bash.
Il truvavit x-guide della sram è la stessa cosa di quello che hai postato? Quale è il migliore sul mercato e quello con il miglior rapporto prezzo qualità?
Quindi la slitta fa più attrito? Quello postato da me è capitato n la slitta?
un buongiorno a tutti,dopo circa 2200 km vorrei sostituire il movimento centrale della mia evo 2013 e chiedo a chi lo ha già' fatto quale marca-modello e' il più' adatto,ho letto pareri negativi sullo sram .faccio regolarmente manutenzione alla bici ma non ho mai provato a smontare il m.centrale e' fattibile?grazie.
Domanda secca: il tendicatena della 2014, serve o non serve?
Per errore ho rimontato la catena senza farla passare dal tendi. Risultato: una uscita, scassato moderato, due cadute di catena.
Con la catena montata giusta, 0 cadute. Le mie statistiche non sono troppo significative,ma visto così sembra a) utile b) molto efficace.
Certo che è utile, peccato che quello originale sia realizzato male...
gli XT ci sono tutti neri. cioè la pinza è tutta nera, i cavi neri, e la pompa nera con solo il coperchietto cromato.
gli zee non sono proprio neri (ma secondo me per la evo e per noi rider normali e leggeri sono anche troppo)...
Domanda secca: il tendicatena della 2014, serve o non serve?
Per errore ho rimontato la catena senza farla passare dal tendi. Risultato: una uscita, scassato moderato, due cadute di catena.
Con la catena montata giusta, 0 cadute. Le mie statistiche non sono troppo significative,ma visto così sembra a) utile b) molto efficace.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?