stj evo specialized -parte seconda

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Questo:
5uduvuga.jpg

Se compro questo posso togliere sia ovviamente il tendicatena che il bash di fronte la corona?
 

Nano_utd

Biker superis
30/8/12
362
0
0
livorno
Visita sito
Il wolf l'ho montato e la cambiata è precisa....direi cmq che con 30t davanti il 42t dietro è più che altro un salvagente da utilizzare in rari momenti....(questo w.e. non l'ho mai messo.... :-) )
 

robirancido

Biker novus
24/5/12
30
0
0
bologna
Visita sito
un buongiorno a tutti,dopo circa 2200 km vorrei sostituire il movimento centrale della mia evo 2013 e chiedo a chi lo ha già' fatto quale marca-modello e' il più' adatto,ho letto pareri negativi sullo sram .faccio regolarmente manutenzione alla bici ma non ho mai provato a smontare il m.centrale e' fattibile?grazie.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Domanda secca: il tendicatena della 2014, serve o non serve?

Per errore ho rimontato la catena senza farla passare dal tendi. Risultato: una uscita, scassato moderato, due cadute di catena.

Con la catena montata giusta, 0 cadute. Le mie statistiche non sono troppo significative,ma visto così sembra a) utile b) molto efficace.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
346
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Domanda secca: il tendicatena della 2014, serve o non serve?

Per errore ho rimontato la catena senza farla passare dal tendi. Risultato: una uscita, scassato moderato, due cadute di catena.

Con la catena montata giusta, 0 cadute. Le mie statistiche non sono troppo significative,ma visto così sembra a) utile b) molto efficace.

Certo che è utile, peccato che quello originale sia realizzato male...
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
gli XT ci sono tutti neri. cioè la pinza è tutta nera, i cavi neri, e la pompa nera con solo il coperchietto cromato.

gli zee non sono proprio neri (ma secondo me per la evo e per noi rider normali e leggeri sono anche troppo)...

Gli zee sono dannatamente troppo per quel che mi serve, ma di che colore dici che sono? un grigione?

Gli altri sono meravigliosi, ma non vorrei che quel tappetto cromato mi rovinasse lo stealth.;)
 

eliografo

Biker superioris
9/11/06
972
70
0
Ponente ligure
Visita sito
Bike
Intense Primer s
Domanda secca: il tendicatena della 2014, serve o non serve?

Per errore ho rimontato la catena senza farla passare dal tendi. Risultato: una uscita, scassato moderato, due cadute di catena.

Con la catena montata giusta, 0 cadute. Le mie statistiche non sono troppo significative,ma visto così sembra a) utile b) molto efficace.

Come ho già scritto qui io l'ho smontato subito e non ho particolari problemi, ma in discesa catena sempre sulla corona da 36!

Mi sembra che il dangler sia un ricettacolo di sporco e attriti ma forse mi sbaglio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo