sti cani ma soprattutto sti padroni

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.506
5.924
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Finito Sanremo i giornali di qualcosa devono parlare, possibile che la scorsa settimana non ci siano state aggressioni da parte di cani? Non è strano che tutte queste aggressioni avvengano solo adesso?

• Mi piace
Reactions: Laconico and Tc70

Laconico

Biker superis
1/1/23
433
557
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
Sarà sicuramente stata colpa del neonato che l'ha provocato o che comunque non si sa interfacciare col cane, o della Meloni...
Al massimo dei genitori .... che incautamente hanno fatto avvicinare (o addirittura avvicinato) la neonata al cane.
Comunque i miei complimenti per questa tua uscita di indubbio gusto (alla spandimerda per intenderci)

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.907
36.085
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Finito Sanremo i giornali di qualcosa devono parlare, possibile che la scorsa settimana non ci siano state aggressioni da parte di cani? Non è strano che tutte queste aggressioni avvengano solo adesso?
Si vabbè i giornalisti e già tanto se le notizie non se le inventano , lasciando stare quelli online

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.081
12.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Al massimo dei genitori .... che incautamente hanno fatto avvicinare (o addirittura avvicinato) la neonata al cane.
Comunque i miei complimenti per questa tua uscita di indubbio gusto (alla spandimerda per intenderci)
Non è che magari sei tra quelli che anni fa in occasione dell'attentato alla sede del giornale satirico Charlie Hedbo scriveva dappertutto "Je suis Charlie", per poi restare disgustato quando hanno pubblicato la vignetta delle "lasagne all'amatriciana" quando c'è stato il terremoto?
Inutile dire che mi dispiace per la povera creatura, ma non provo nessuna compassione per i genitori.
Stai sicuro che si prendevano un Cocker o un Setter anziché uno di quei cani del ca**o non sarebbe successo.

Ultima modifica:

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.081
12.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Anche in questo caso sarà stato non del bambino ma del povero asino in questione, che "non ha saputo interfacciarsi col cane che si è sentito provocato".
Successo in una sorta di bioparco nei pressi di casa mia, dove spesso ci sono un sacco di bambini, dalle testimonianze un cane di "quelli lì" libero senza guinzaglio ha scavalcato la recinzione e l'ha aggredito al muso.
No comment
1000024205.jpg 1000024210.jpg

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
1.724
4.109
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Anche in questo caso sarà stato non del bambino ma del povero asino in questione, che "non ha saputo interfacciarsi col cane che si è sentito provocato".
Successo in una sorta di bioparco nei pressi di casa mia, dove spesso ci sono un sacco di bambini, dalle testimonianze un cane di "quelli lì" libero senza guinzaglio ha scavalcato la recinzione e l'ha aggredito al muso.
No comment
Vedi l'allegato 680132 Vedi l'allegato 680133
100 ore di servizio volontario del padrone del cane nel bioparco, più pagare le spese veterinarie. Secondo me poi lo tiene al guinzaglio.

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
18.081
12.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ma che, è scappata via, riporto cosa gira nei social locali, non immagino se c'erano le mie figlie in quel momento, visto che spesso quando facciamo una passeggiata portiamo loro qualche carota.

"Giovedì pomeriggio la nostra asinella Chicca è stata aggredita e gravemente ferita da un Pitbull che girava senza guinzaglio nei pressi della BioOfficina lungo la pista ciclabile che collega Carvico e Sotto il Monte. Secondo le testimonianze il cane ha scavalcato la recinzione inferendo morsi profondi all'asina.
Abbiamo atteso due giorni prima di pubblicare questo appello, per dare il tempo alla proprietaria del cane di farsi avanti, dopo essersene andata senza rilasciare alcuna generalità, facendo leva al suo senso di responsabilità.
Oltre al grande dispiacere dell'accaduto, e al grande spavento perché il luogo è frequentato anche da bambini e bambine, siamo molto amareggiati per l'atteggiamento di questa persona."

Laconico

Biker superis
1/1/23
433
557
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb
100 ore di servizio volontario del padrone del cane nel bioparco, più pagare le spese veterinarie. Secondo me poi lo tiene al guinzaglio.
E gli andrebbe ancora bene. Visto l'accaduto e l'atteggiamento strafottente del proprietario, il consiglio che avrei dato ai padroni dell'asino: con foto e testimoni, fare denuncia ai Carabinieri per omessa custodia e mal governo di animali (art 672 del codice penale) che sono obbligati ad uscire e prendere provvedimenti ... e a fronte di un aggressione non partono solo multe e risarcimenti ma molto di più.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.616
5.294
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010

sti cani ma soprattutto sti padroni​

• Sad
Reactions: Badorx

Barons

~ NCLT ~
19/10/13
29.907
36.085
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Sentito questa mattina , orrendo ….
E cane alla catena 24h dicono

ernia

Biker novus

Pazienza infinita del ciclista, io avrei sbroccato. Se il mio cane facesse così non gli farei fare un metro slegato, e non con guinzaglio chilometrico.

• Mi piace
Reactions: FedeNova12

Laconico

Biker superis
1/1/23
433
557
0
55
Lombardia
Visita sito
Bike
Mtb

Sul primo articolo c'è poco da dire ... padrona inadatta a gestire cani (e spero che quel video porti chi di dovere a prendere provvedimenti per non permetterle di fare futuri danni).
Sul secondo invece, nessun commento.

cannon

Biker superioris
20/10/04
956
413
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Pazienza infinita del ciclista, io avrei sbroccato. Se il mio cane facesse così non gli farei fare un metro slegato, e non con guinzaglio chilometrico.
..
Ma volevano solo giocare con i polpacci del ciclista..suvvia ...oh pvere bestiole...un po' di elasticità:-))

Una scenetta alla Benny Hill..

Certo che tenere 2 cani così e avere la fermezza della nonnina di Heidi ..questa signora è un pericolo pubblico..pensa se trovano un ragazzino che spaventandosi incomincia ad urlare gesticolare ..

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo