andrea1966
Biker incredibilis
a me è successo di subire un attacco al contrario: mentre salivo lungo un sentiero sterrato, un cagnolino ( presumo bastardino, di quelli che fanno tanto rumore per nulla ), che era in prossimità del sentiero che stavo percorrendo, mi ha visto e si è messo ad abbaiare facendo un gran fracasso, poi quando continuando a pedalare mi sono avvicinato il cane è retrocesso, ha fatto proprio retromarcia continuando a guardarmi sempre abbaiandomi fino a passare sotto ad una recinzione ( che poi ho scoperto essere del giardino dei suoi padroni ) e da lì, dietro alla rete, ha aumentato il fracasso inseguendomi lungo la recinzione fino alla fine del cortile. mi ha stordito col suo abbaiare
un' altra volta, invece mi son spaventato di brutto perchè stavo percorrendo un sentiero dietro casa, attraverso un boschetto, ed era quasi buio. con la luce del faro mi sono accorto che a circa 10 metri alla mia dx c' era un pastore tedesco che ... si faceva i fatti suoi e mi ha fortunatamente ignorato. non voglio neanche pensare agli esiti di un attacco al buio, è stata un' imprudenza fare quel percorso in quelle condizioni.
un' altra volta, invece mi son spaventato di brutto perchè stavo percorrendo un sentiero dietro casa, attraverso un boschetto, ed era quasi buio. con la luce del faro mi sono accorto che a circa 10 metri alla mia dx c' era un pastore tedesco che ... si faceva i fatti suoi e mi ha fortunatamente ignorato. non voglio neanche pensare agli esiti di un attacco al buio, è stata un' imprudenza fare quel percorso in quelle condizioni.