Ironia toscana, siamo fatti così, prendere o lasciareL'unica cosa che contesto a Poppo... 70 km/h la velocità tipica in mtb ???? Forse per voi pisani, perché io a settanta e 'un ci arrivo nemmeno su i' Garelli
Ironia toscana, siamo fatti così, prendere o lasciareL'unica cosa che contesto a Poppo... 70 km/h la velocità tipica in mtb ???? Forse per voi pisani, perché io a settanta e 'un ci arrivo nemmeno su i' Garelli
quando scendi a 70 km (tipica velocita in mtb) il cagnolino tra le ruote è un evento con basse percentuali di accadimento...più facile forare...chi difende i cani "certamente" non si dimentica "...che ogni estate ne vengono abbandonati...". In sostanza chi ama i cani capisce quando mettere il guinzaglio o quando far scorrazzar libera "la belva": chi abbandona cani, chi non capisce "la paura" di un altro individuo, chi compra cagnoloni con caratteri non particolarmente mansueti per puro machismo sono generalmente personaggi "convertiti" al ruolo di "improbabili" padroni, gli stessi che userebbero spray e calcioni
quando scendi a 70 km (tipica velocita in mtb) il cagnolino tra le ruote è un evento con basse percentuali di accadimento...più facile forare...chi difende i cani "certamente" non si dimentica "...che ogni estate ne vengono abbandonati...". In sostanza chi ama i cani capisce quando mettere il guinzaglio o quando far scorrazzar libera "la belva": chi abbandona cani, chi non capisce "la paura" di un altro individuo, chi compra cagnoloni con caratteri non particolarmente mansueti per puro machismo sono generalmente personaggi "convertiti" al ruolo di "improbabili" padroni, gli stessi che userebbero spray e calcioni
Perfetto quoto in pieno.....
Giusto per andare OT e fare incavolare qualche MOD , vorrei sapere cosa succederebbe se si aprisse un topic dal titolo: "sti bambini, ma soprattutto sti genitori"...
Che si fa??? Tutti i bambini al guinzaglio?
Gianluca
Seriamente, dubito che qualcuno possa lamentare paura dei bambini. Non mi risulta di aver mai sentito di una persona sbranata da un bambino. Una persona (e soprattutto, bambini) sbranati da un cane invece sì.
...Seriamente, dubito che qualcuno possa lamentare paura dei bambini. Non mi risulta di aver mai sentito di una persona sbranata da un bambino. Una persona (e soprattutto, bambini) sbranati da un cane invece sì.
no, però paura di far male ad un bambino sfuggito dal controllo del/dei genitori e che ti attraversa all'improvviso...
c'è comunque da stare attenti e guidare più prudentemente.
Yaman, perdonami, ma in questo topic si parla dei cani, non della sicurezza stradale. Bambini nei boschi io ne ho visti solo nelle favole...
E è mio compito sapere quando lasciarlo libero - in prati dove l'ho sempre sott'occhio e posso intervenire - e quando portarlo al guinzaglio (tra l'altro a lui, come agli altri cani che ho avuto piace andare a guinzaglio).
[/COLOR][/B][/SIZE]
Se il quadrupede è più grosso e non sei in solitaria gli puoi lanciare il tuo compagno di dicesa!!In una occasione ho dato un pezzo di merendina ad un bastardino che poi è scappato via. Però un paio di volte, viste le dimensioni del
Ma quello era già scappato !!!!Se il quadrupede è più grosso e non sei in solitaria gli puoi lanciare il tuo compagno di dicesa!!