Ammazza il tempo che c'hai da perdeI consigli non chiesti in realtà sono scaturiti come conseguenza da chi ritiene che ci siano altri metodi più validi di una scacciacani (post 4556, 4558, 4561, 4563, 4565, 4570, 4571, 4574, 4576, 4578, 4585, 4594, 4603). Personalmente poi mi sono permesso di consigliarti o di non frequentare più quelle strade o di far sentire le tue ragioni alle forze dell'ordine (post 4570) ma te col post 4572 hai ritenuto inutile il consiglio delle forze dell'ordine perché "loro non fecero nulla se non farmi capire che non se ne sarebbe cavato nulla" ... da qui quindi il mio sostenere che ti sei bevuta quella frottola che ti porta tutt'ora a non ritenere valida la soluzione di FAR INTERVENIRE LE FORZE DELL'ORDINE PER RISOLVERE UNA VOLTA PER TUTTE IL PROBLEMA. E te che invece pensi d'esser stato per l'ennesima volta non rispettato ... forse che ancora che ti girino più del solito come da tuo post 4572? Non rispondermi ... che non ce n'è più bisogno.
Comunque sia, io nei post citati non ho chiesto come affrontare un cane, ma solo se la scacciacani avesse un senso e al limite mi è stato suggerito uno spray.
Per la polizia, nessuno gli ha ovviamente creduto, non credo tu sia di città, come nessuno a parte te, lo hai scritto, li avresti denunciati, e vabbè.
Hai pure riportato i numeri dei post.
Sei un provocatore.
Ultima modifica: