No glie l'ha detto :guarda che ti morde:
il cane da così ma non morde.
il cane da così ma non morde.
Vero che lo ha detto, ma non penso sia la scusante della tipa , e il biker doveva allontanarsi , sai che morde ,non lo molli nemmeno il cane o sei scemaIntendevo quello del video.
Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal bikerVero che lo ha detto, ma non penso sia la scusante della tipa , e il biker doveva allontanarsi , sai che morde ,non lo molli nemmeno il cane o sei scema
Morde ….lo porti in giro con la museruola per rispetto di tutti quelli che incontri, capisco che per il cane è brutto , allora lo educhi perché non morda.Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal biker
Pota ta ghet resu ‘ !!!!Non so come siano le disposizioni per i parchi, qui siamo nel parco Alto Garda, forse se un cane non è gestibile, meglio lasciarlo a casa o imparar a gestirlo... Visto la preparazione della tipa, potrebbe fuggirgli al primo scoiattolo che sente...poi va a prenderlo...
Poi va be, il colorito linguaggio è intrinseco nell' intercale di un "discorso", nella quasi totalità dei bresciani
Cioè sa che il suo cane morde e lo lascia libero e non ha nessuna colpa? E di chi è la colpa? Di chi si fa mordere? Non scherziamo...Sta volta la padrona c'entra poco, avvisa il mal capitato che,fossi stato in lui avrei messo la bici tra me e il cane, lo tiene al guinzaglio, l'unica colpa che mi sento di darle è di non avere la forza per portarlo lontano dal biker
Possiamo dire che stavolta la colpa non è solo della padrona? Per me metà colpa di lei ,metà colpa del cane, anche tra loro esistono esemplari scemi.Morde ….lo porti in giro con la museruola per rispetto di tutti quelli che incontri, capisco che per il cane è brutto , allora lo educhi perché non morda.
é legatoCioè sa che il suo cane morde e lo lascia libero e non ha nessuna colpa? E di chi è la colpa? Di chi si fa mordere? Non scherziamo...
E chi l'ha detto che la colpa è di chi ò stato morso? Ho detto che se capitasse a me che il padrone del cane mi avvisa che morde per sicurezza metto la bici tra me e luié legato
Certamente , concordo e penso che ogni biker che incontri la storia sia ugualePossiamo dire che stavolta la colpa non è solo della padrona? Per me metà colpa di lei ,metà colpa del cane, anche tra loro esistono esemplari scemi.
vaffa culo,tu,il cane e quella culona di tua moglie)
chissà quante volte sarà successo a me di essere stato mandato affanculo insieme al mio,anzi miei cani!! fortuna non ho la moglie culona(premessa abito in pianura)2 settimane fa,esco da un sentierino nel mezzo della boscaglia fra argine e fiume,mi immetto su sto sterratone lungo un paio di km,vedo a 3/400 metri un cane libero e i padroni un 50mt più dietro... rallento,rallento ancora,quasi mi fermo e i padroni si accorgono della mia presenza...il padrone comincia a correre,raggiunge il cane,lonnegte a guinzaglio e io riparto....appena mi avvicino comincia ad abbaiare,e mi mostra i denti,al che il padrone mi guarda e mi dice:"scusa,purtroppo non è molto buono".
Risposta? "Tranquillo non ci sono problemi"(mio pensiero ma vaffa culo,tu,il cane e quella culona di tua moglie)
io ho comprato questo, spero di non doverlo mai usare. https://www.ebay.it/itm/40408034385...TyiJs96EtO60trQoFBteER8dZPEAJTQRoCInIQAvD_BwEPISTOLA SCACCIACANI
Qualcuno la usa?
Può essere utile come deterrente?
È una cagata?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?