sti cani ma soprattutto sti padroni

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

x GattoQ: però era meglio la storia dei varani

Mentre la storia della nutria è vera per metà (indovina quale metà!)
quella dei varani era più inverosimile .. e quindi più credibile!

Bravissimo Black Biker !!!!!
Vedrai che si ricorderà di te ma portati sempre dietro qualcosina da allungargli e comunque sarai sempre costretto ad una sosta di "cortesia".

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito

Inizierò a viaggiare con un'etto di prosciutto nello zaino anche se un'etto di prosciutto a lui gli rimane in mezzo ai denti!
Ciaooo... Black .

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
44
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx

penso che la belva abbia notato il tuo telaio e si sia complimentato con te!

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
butta bene! mi abbronzo al mare! (anche se mi rompo a stare steso al sole, infatti dopo 1 ora corro a fare altro...). Sto poco sul forum perchè mi collego 1 volta a settimana causa non immediata disponibilità di adsl!

Beato a te... anch'io abito al mare ma causa lavoro e causa uscite in bike appena ho un po' di tempo, me lo sto godendo davvero poco.
Fortunatamente a breve vado in ferie e fino a settembre ho tempo per rifarmi...
Ciaooo, buon proseguimento di vacanza!

fede851

Biker superis
20/7/06
434
0
0
39
prov verona
Visita sito
Adesso che la caccia è aperta paura....proprio l'altro giorno 2 bellissimi cagnoloni mi hanno rincorso...per fortuna che non era una strada in salita...cavolo...ma quando addestrano i loro cani dovrebbero insegnare loro a distinguere un fagiano da un fagiano maxi con le ruote e senza ali...

te pensa che dove passiamo noi ce ne è uno con il campanello al collo....lo sentiamo arrivare come gli stukas!!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Sembra strano ma i cani da caccia si perdono!
O perlomeno i padroni li perdono...
o fra cani e padroni SI perdono...
per cui è pratico che il padrone senta sempre dove è il cane (non potendolo vedere!).
In appennino ho incontrato spesso cacciatori che cercavano il loro cane!
(e questa non è una delle mie solite bufale!)

E poi che sappia io ai cani da caccia non interessano le bike, ne restano indifferenti!
Al contrario dei cani pastori (maremmani) o dei cani da "guardia".

questa non la sapevo proprio.....si perdono il cane! e come fanno?, pensavo che il cane ritrovasse il suo padrone, altrimenti che fiuto ha? vorresti dire che in pratica, il campanello serve al cacciatore a sapere dove è il proprio cane? roba da matti, io pensavo che fosse necessario il silenzio per non spaventare le prede, si vede che non ho mai cacciato...per i cani da guardia, forse è vero, però il cane lupo che incontriamo da maggio, oramai è diventato un nostro amicone, tutte le volte che passiamo vicino alla colonica ci corre incontro a salutarci, ci segue un pochino e poi torna indietro, mai dato un problema, forse siamo troppo magri e non c'è gusto ad affondare i denti nei nostri polpacci...

Ma come ????
Ha preferito il muesli alla carne fresca ????
Eh ... non ci sono più i cani di una volta !

( guardando dai colori sembra avere sangue di boxer tra gli antenati ? )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo