Ma tu che vuoi? Se un gatto si avvicina a un sorcio vuoi che il sorcio si fidi?
....
x GattoQ: però era meglio la storia dei varani
Ma tu che vuoi? Se un gatto si avvicina a un sorcio vuoi che il sorcio si fidi?
....
x GattoQ: però era meglio la storia dei varani
Mentre la storia della nutria è vera per metà (indovina quale metà!)
quella dei varani era più inverosimile .. e quindi più credibile!
Bravissimo Black Biker !!!!!
Vedrai che si ricorderà di te ma portati sempre dietro qualcosina da allungargli e comunque sarai sempre costretto ad una sosta di "cortesia".
azz sta diventando sempre più costoso andare in mtb. adesso oltre che dal meccanico di fiducia bisogna anche andare dal salumiereInizierò a viaggiare con un'etto di prosciutto nello zaino anche se un'etto di prosciutto a lui gli rimane in mezzo ai denti!
Ciaooo... Black.
azz sta diventando sempre più costoso andare in mtb. adesso oltre che dal meccanico di fiducia bisogna anche andare dal salumiere
Finalmente ho fatto la pace con la belva (un incrocio tra un pitbull e qualcos'altro) che spesso, quando passavo nelle sue zone, mi rincorreva a tutta e mi costringeva a trasformare le mie uscite di MTB in tappe a Cronometro!
Come al solito, passando nella zona dove lo incontro spesso in leggera discesa, mi preparavo allo sprint ma non vedendolo pensavo che ieri non ci fosse.
Purtroppo invece l'ho trovato più avanti (in falsopiano e non in discesa!) e non potendo scappare mi sono fermato cercando di calmarlo e di evitare che mi sbranasse.
Dopo una prima fase di ringhi rabbiosi e di battiti a 1000 per me che pensavo già a quanto avrei dovuto marcar visita al lavoro dopo questo incontro ... inizia a scodinzolare e a fare le feste!
Allora io ho iniziato ad accarezzarlo ed a coccolarlo, amo molto i cani, e per suggellare la fine delle ostilità gli ho offerto metà della mia barretta al muesli e metà l'ho mangiata io e poi foto col cell.(che allego).
Speriamo che le prox volte si ricordi che siamo amici!
Ciaooo.
penso che la belva abbia notato il tuo telaio e si sia complimentato con te!
To chi si rivede... ciao come ti butta?
butta bene! mi abbronzo al mare! (anche se mi rompo a stare steso al sole, infatti dopo 1 ora corro a fare altro...). Sto poco sul forum perchè mi collego 1 volta a settimana causa non immediata disponibilità di adsl!
te pensa che dove passiamo noi ce ne è uno con il campanello al collo....lo sentiamo arrivare come gli stukas!!Adesso che la caccia è aperta paura....proprio l'altro giorno 2 bellissimi cagnoloni mi hanno rincorso...per fortuna che non era una strada in salita...cavolo...ma quando addestrano i loro cani dovrebbero insegnare loro a distinguere un fagiano da un fagiano maxi con le ruote e senza ali...
te pensa che dove passiamo noi ce ne è uno con il campanello al collo....lo sentiamo arrivare come gli stukas!!
si ma in quel punto è salita dura....psicologicamente non aiuta molto...Ma almeno vi avverte un po' x tempo!!!!!!!
questa non la sapevo proprio.....si perdono il cane! e come fanno?, pensavo che il cane ritrovasse il suo padrone, altrimenti che fiuto ha? vorresti dire che in pratica, il campanello serve al cacciatore a sapere dove è il proprio cane? roba da matti, io pensavo che fosse necessario il silenzio per non spaventare le prede, si vede che non ho mai cacciato...per i cani da guardia, forse è vero, però il cane lupo che incontriamo da maggio, oramai è diventato un nostro amicone, tutte le volte che passiamo vicino alla colonica ci corre incontro a salutarci, ci segue un pochino e poi torna indietro, mai dato un problema, forse siamo troppo magri e non c'è gusto ad affondare i denti nei nostri polpacci...Sembra strano ma i cani da caccia si perdono!
O perlomeno i padroni li perdono...
o fra cani e padroni SI perdono...
per cui è pratico che il padrone senta sempre dove è il cane (non potendolo vedere!).
In appennino ho incontrato spesso cacciatori che cercavano il loro cane!
(e questa non è una delle mie solite bufale!)
E poi che sappia io ai cani da caccia non interessano le bike, ne restano indifferenti!
Al contrario dei cani pastori (maremmani) o dei cani da "guardia".
Finalmente ho fatto la pace con la belva (un incrocio tra un pitbull e qualcos'altro) che spesso, quando passavo nelle sue zone, mi rincorreva a tutta e mi costringeva a trasformare le mie uscite di MTB in tappe a Cronometro!
Come al solito, passando nella zona dove lo incontro spesso in leggera discesa, mi preparavo allo sprint ma non vedendolo pensavo che ieri non ci fosse.
Purtroppo invece l'ho trovato più avanti (in falsopiano e non in discesa!) e non potendo scappare mi sono fermato cercando di calmarlo e di evitare che mi sbranasse.
Dopo una prima fase di ringhi rabbiosi e di battiti a 1000 per me che pensavo già a quanto avrei dovuto marcar visita al lavoro dopo questo incontro ... inizia a scodinzolare e a fare le feste!
Allora io ho iniziato ad accarezzarlo ed a coccolarlo, amo molto i cani, e per suggellare la fine delle ostilità gli ho offerto metà della mia barretta al muesli e metà l'ho mangiata io e poi foto col cell.(che allego).
Speriamo che le prox volte si ricordi che siamo amici!