• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sti cani ma soprattutto sti padroni

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.998
1.453
0
Trentino
Visita sito

Mi sa caro Velocity che hai ragione, da questi tuoi ultimi post lo capisco chiaramente che non andremmo mai d'accordo.
Inizio ad avere un sentore di radical chic che non mi piace affatto.
L'mportante è che qualcuno capisca un pò più a fondo quello che ho scritto, quando i padroni di cani impareranno LORO a rispettare gli altri su google uscirà: padroni di cani/educati/civili/intelligenti.
Saluti!
Ps: si Bukowski era contro la banalità, la banalità di prendersi un cane per moda!!
PPS: il cane si lecca il culo/palle e poi la faccia di chi se la fa leccare, è una banalità ho un dato di fatto??
No, dev'essere un preconcetto!!
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8



Beh altri post sono i miei.. E sinceramente non ho scritto che avrei accoltellato nessuno, ma solo che l'ho detto perché non sarei mai capace di farlo. Secondo punto io ho detto che amo gli animali, ma non amo i padroni maleducati e incivili che pensano solo a se stessi fregandosene dei loro cani aggressivi e di chi si vuole fare una passeggiata tranquilla.. Se mi sbranano il cane si qualcuno in come finisce sicuramente, questo è poco ma sicuro visto che io rispetto le leggi che nessuno fa rispettare.. Per me il mio cane è come un figlio perché è parte integrante della famiglia e preferirei vedere morire molti esseri umani prima del mio cane.
Ognuno poi ha il suo punto di vista, c'è chi va in chiesa ad ascoltare favole, c'è chi crede a babbo natale e c'è chi ama i cani. Stop, tocchi parte della mia famiglia che sia la mia donna, mia madre, mia sorella o il mio cane e prendi le conseguenze. Punto. Siccome sono troppo impulsivo io lo dico perché so già che finirebbe male, poi se pensi che sia un mostro io amen.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
Purtroppo di imbecilli proprietari di cani ce ne sono fin troppi, ma se fai caso è proprio in generale che la gente se ne frega di leggi e rispetto del prossimo, il fatto che abbiano un cane o una automobile o una bici non fa alcuna differenza.



Assolutamente.
Qua ovviamente il discorso era sui cani e vedere frasi con offese verso i cani mi da la certezza che il popolo italiano vive proprio in basso. Sono i padroni maleducati, non i cani e non smetterò mai di ripeterlo.
Se un cane scappa dal padrone per azzannarne un altro che magari è al guinzaglio la colpa non è del cane ma dell'ignoranza del padrone e siccome se denunci, chiami carabinieri tutti se ne fregano, qualcuno la dovrà pur far pagare per far capire a certe persone come ci si comporta. Altrimenti saremo sempre punto e a capo, i ladri ruberanno, i pedofili, violenteranno, gli assassini ammazzeranno, sempre..
Poi l'altro giorno ho detto cosa a una persona che è passata in macchina correndo mentre attraversavo nelle strisce pedonali, mi sono preso un dito medio e manco si è fermato quando gliel'ho chiesto molto sgarbatamente. Questo fa capire che civiltà ha il popolo italiano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
49
0
Veneto
Visita sito
Bike
Trek slash 8
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Letto il tuo ''ragionamento'' ...visto l'età (se vera),nel tuo avatar...per un momento ho creduto di leggere un bimbominkia...non ti offendere,ma hai dato proprio questa impressione,potevi scrivere usando decisamente ben altro modo,più consono ad uno della tua età che di 30 anni di meno...
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Tra le decine di cani incontrati nel giro in pineta (si torna alla routine), un poveraccio di bulldog al guinzaglio ha tentato un attacco: per fortuna nonostante la faccia ebete e inespressiva ho capito cinque minuti prima che mi stava a puntare e quindi sono stato svelto a scansare...il proprietario mi sa che non lo ha capito nemmeno dopo

Penso che con quello scatto avrà fatto tutto il moto della giornata...che cani inutili.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
e tu che ne sai di come , dove e quanto si usa una fat bike? tieniti le tue sentenze per te, grazie.

Tu che ne sai di quello che so io? Mi conosci? La mia non è una sentenza ma una considerazione sul cliente tipo di queste bici. Se ne vedono ben poche in giro ed ancora meno in montagna.....Niente di male, ognuno fa quello che meglio crede ma se si vuole negare che le Fat sono state
più una moda che qualcosa di concreto allora vale tutto
Comunque non c'è bisogno di scaldarsi in questo modo perché ti metti al livello degli integralisti delle E-bIKE ai quali non si puo dire nulla che gli parte l'embolo....
 
Reactions: kikhit and Tc70

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito

tu hai scritto ''quelli che vanno in giro con una FAT lo fanno per moda'' e non ''il cliente tipo che usa una FAT lo fa per moda'' , quindi hai ghettizzato tutta una categoria facendo di tutta l'erba un fascio... e poi purtroppo con me caschi male perché io ho sia la FAT che una e-bike e le porto nei posti più impestati della terra ... quindi il peggio del peggio ....... vabbè, lascio perdere và che siamo OT.....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Non stare li a misurare le parole che hai capito bene cosa intendo

A proposito di OT ma come mai non hai una bici normale? Forse le E-bike e le Fat tengono lontani i cani? Le prime con la velocità e le seconde tanto sono brutte?
Ciao e divertiti senza farti troppe menate che è quello che conta alla fine...
 
Z

ziobike

Ospite
eh..si chiedo venia, saro' stato sul 1,5 mt abbondante....
adesso allora mi aspetto una multa planetaria visto che siamo su google earth...
ma fammi il piacere, sempre a vedere il lato negativo, ammesso ci sia in questo contesto...
però i cavalli che cagano in strada....
gli extra e non che sputano in strada...
le auto strachilometrate che emanano miasmi di particolato...
le cicche gettate in strada...
proseguo?
 
Reactions: Velocity

Ciddafazzu

Biker serius
26/4/13
239
2
0
Visita sito
Ragazzi oggi caduta per me con atterraggio sulla mano, radiografia esclude fratture ma mentre sono al pronto soccorso arriva un signore con il pollice (spolpato) dentro un sacchetto stracciato da un cane
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ragazzi oggi caduta per me con atterraggio sulla mano, radiografia esclude fratture ma mentre sono al pronto soccorso arriva un signore con il pollice (spolpato) dentro un sacchetto stracciato da un cane

Io ho visto e fermato un tizio che stava squartando la moglie....Ed incredibilmente erano esseri "umani" entrambi
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Niente contro i cani e niente a favore degli umani eh raccontavo un episodio visto stasera :D

un episodio che non farà altro che fomentare le paure di chi già ne ha più che a sufficienza direi...
io qualche anno fa in ospedale a Roma (G. Eastman, ricostruzione maxillo facciale) ho visto un carabiniere con la faccia esplosa da un calcio del cavallo di cui si prendeva cura... quindi? ta faeusu? ("che facciamo" per i non sardi)
 
Reactions: Velocity

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.635
13.453
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ieri a momenti facevo frittelle di cokerini e un bel volo a pelle di leone. Sentiero singletrack in dicesa mi trovo due cagnolini in liberta' giusto in traiettoria, mi sono fermato al pelo. Relativa "educatissima" padrona 30 m piu' sotto che ansava in salita distanziata dai cani, non e' riuscita manco a proferire parola. Ovviamente guinzaglio questo sconosciuto. Ho glissato perche' tanto sta gente e' tempo perso, non ci arriva, li ho schivati e non son caduto, poteva andar peggio.
 

Classifica mensile dislivello positivo