Ma che intolleranza!!Io ho un cane.. Ha 6 anni... Sempre portato al guinzaglio, ho smesso di portarlo in area cani per l'ignoranza dei padroni che portano cani violenti e aggressivi fregandosene del prossimo.. Io vi dico una cosa abito davanti a un parco dove qualche anno fa è stato affisso il divieto di sguinzagliare i cani.. Morale della favola ormai quello è un parco dei cani senza nessuna recinzione, quando passeggio con il mio cane devo passare dall'altra parte della strada altrimenti si avvicinano per aggredirlo.. Il mio cane è tranquillo e io non ho più neanche la possibilità di farmi una passeggiata tranquillo.. Oltretutto nell'ultimo periodo c'è pure la moda di tenere il guinzaglio in mano e lasciare il cane libero di passaggiare in strada e nei marciapiedi.. Ma io dico, fossero cani tranquilli.. Scatta sempre l'aggressione contro il mio anche se attraverso lo aggrediscono in mezzo alla strada e non vi dico gli insulti che volano.. Un giorno ho dovuto scalciare io per levarmi un cane piccolo che aggrediva il mio (ovviamente al guinzaglio) con la promessa al padrone che alla prossima gli avrei ficcato un coltello nel collo del suo cane per autodifesa.. E io amo i cani e gli animali in generale ma a volte sono esausto.. Sono già abbastanza nevrotico di mio, ma dopo una giornata stressante di lavoro che non riesca a farmi una tranquilla passeggiata non lo sopporto.. Arrivo sempre a insultate uomini e donne senza distinzione perché si credono addestratori quando invece sono solo maleducati e incivili.. Ho provato a chiamare la municipale cui mi ha risposto praticamente di cambiare zona di passeggiata.. Penso che farò denuncia minacciandoli di ripercussioni se dovesse succedere qualcosa al mio cane.. Ma il giorno che succede qualcuno finisce in coma all'ospedale questo è certo..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scherzo ovviamente, sono sicurissimo che tra i padroni di cani ci siano anche persone a modo e ho anche qualche amico che lo è.
Oggi, per pura curiosità, ho provato a digitare "padroni di cani" su google ed esce: padroni di cani/idioti/maleducati/incivili.
Qualcosa vorrà pur dire no??
Chissà se la situazione migliorerà mai, vedendo il livello medio di educazione che c'è in giro ho seri dubbi!