mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
io ci manderei il nostro carroarmato di pordenone.... a lato della nave ci disegni na gallina, e vedrai che in 2 secondi la nave è segata in 2..ci vorranno settimane ,se non mesi.
io ci manderei il nostro carroarmato di pordenone.... a lato della nave ci disegni na gallina, e vedrai che in 2 secondi la nave è segata in 2..ci vorranno settimane ,se non mesi.
Il servizio tv era della trasmissione tg Leonardo su Rai3.Beh da come l'avevi detta la cosa era diversa, sembrava una delle tante sparate fatte in tv
Questa proposta di tagliare il bulbo non l'avevo sentita e non l'ho trovata in rete
Anche questa opzione è poco praticabile se non addirittura impossibile, mi riferisco all'usare elicotteri per scaricare i container.Come verrà liberato il Canale di Suez? - Focus.it
Il cargo Ever Given, uno dei più grandi al mondo, è incagliato da giorni nel Canale di Suez e sta bloccando gran parte del commercio mondiale.www.focus.it
"...Gli esperti della SMIT stanno analizzando la situazione per capire con precisione di quanto la chiglia del cargo è affondata nella sabbia. E poi cercheranno di alleggerirla. Per prima cosa svuoteranno i serbatoi contenenti l'acqua di zavorra e quelli del carburante. E se ancora non bastasse dovranno trovare il modo per scaricare almeno parte dei 20. 000 container attualmente a bordo del cargo. Quest'ultima operazione potrebbe essere particolarmente complessa e potrebbe richiedere l'impiego di grossi elicotteri da trasporto..."
capitano del rimorchiatore...margiolioEh... come rimorchiano gli italiani...
Suez: liberata la Ever Given, riprende il traffico - Africa
La portacontainer, dopo un tentativo di disincagliarla, si era messa nuovamente in diagonale, bloccando il Canale (ANSA)www.ansa.it
A questi livelli di consumo ricordo solo il mio Booster del 94’ con kit polini evolution e centralina senza limitazione con carburatore da 25 mm .
Credo non arrivasse ai 4km/litro .
Garelli Ciclone 1990, 5 marce, gruppo termico Gilardoni 80cc, ce l'ho ancora in garage.
Pistone monofascia, quindi votato alla distruzione entro pochi km.
Le alette di raffreddamento erano più larghe del carter.
L'ho tolto perché la frizione originale non reggeva la coppia, si stava disintegrando, e non avevo i fondi per un upgrade.
Peraltro lo usavo con il classico Dell'Orto 19mm, ma avrebbe retto tranquillamente un 26mm.
M'ha rovinato, a 14 anni, "Elaboriamo il 2 tempi" di Facchinelli.
e invece...La sfortuna vuole che l'incidente sia accaduto in un momento di alta marea, per cui le speranze che si liberi con un'alta marea importante è piuttosto bassa, anche se da quello che leggevo domenica ci dovrebbe essere una marea più alta rispetto a quella del giorno dell'incidente per cui faranno un tentativo anche se le possibilità di successo sono poche.
Beh sta a galla...SPERIAMO
anche se proprio benissimo non è andata.
Ci sta,Beh sta a galla...
Anche se da quanto ho sentito pare ci siano diversi compartimenti di prua allagati, per cui se è così farà ben poca strada prima di essere scaricata e andare in riparazione.
Assolutamente.Ci sta,
Ma almeno dovrebbe essere finito l'incubo del tappo
Ci vorrà ancora qualche giorno prima che il traffico torni "normale", cmq si è scongiurata l'ipotesi peggiore cioè quella di dover scaricare parte del carico operazione che avrebbe richiesto diversi giorni se non settimane.Beh sta a galla...
Anche se da quanto ho sentito pare ci siano diversi compartimenti di prua allagati, per cui se è così farà ben poca strada prima di essere scaricata e andare in riparazione.
Lascia stare, è risalito di brutto...Nave sbloccata stamattina verso le 4.00
E l'ottimismo ha dilagato subito, soprattutto dopo il rischio, ventilato fino a ieri, di blocco per settimane
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?