Boh, io la vedo in maniera un po' diversa. Arrivo dalla 26, son dentro la 27.5 ma ho avuto una 29. Prendo quello che mi piace in realta, il telaio shan5 che dovrebbe arrivare a fine mese sara boost, ma io sono un cane, non sento le differenze che molti dicono di sentire, quindi mi armo di pazienza e piuttosto che prendere treni di
ruote all'ultimo grido mi compro spaziatori per disco e per i tre mm che per parte mancano. Regá, son 3 millimetri, 6 mm totali. É come chi mi dice che sente il reach corto e poi ha le
scarpe di un numero in piu perche d'inverno mette piu calze. Il succo del mio vaneggio é che ben vengano innovazioni, ma benv enga anche il buonsenso , pensare con la propria testa, perche è una bicicletta che abbiamo sotto il culo, ha due ruote come tutte le altre , e tutto sommato da un paio d'anni ad oggi vanno praticamente tutte bene.. Meno seghe mentali e meno acquisti insensati potrebbero far forse fare retromarcia alle grandi aziende che su poveri noi polli ci marciano. Il problema non sono loro che vendono, siamo noi compratori. Dovremmo aver consapevolezza che non saremo mai campioni del mondo, ma semplici appassionati che dovrebbero far a meno di alimentare un calderone che sta straripando. Il problema, sono io, siete voi, siamo noi.