SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

tarantola

Biker velocissimus
Sai se ci sono problemi una volta arrivati a trovare posto in qualche albergo/pensione?

l'unico problema che ci può essere è che alle piane (direttamente sul campo gara) c'è solo l'albergo mazzieri. Negli altri alberghi trovi posto, ma devi prendere l'auto. Il primo è alla santona che dista 5km. Gli altri nel paese di Lama Mocogno o Pievepelago che distano 20 minuti di macchina.
 

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
60
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Sai se ci sono problemi una volta arrivati a trovare posto in qualche albergo/pensione?

Io ho prenotato all'Hotel Mazzieri, Dovrebbe essere attaccato alla location SSITT se non ho capito male.

Unica cosa mi hanno detto che la notte del sabato ci sarà un matrimonio e quindi ci sarà confusione e baldoria.

Forse non hanno capito con chi hanno a che fare.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Al momento sembra che ci siano ancora posti...

P.S. Porta la bici normale di tua moglie che la singoliamo per domenica non facciamo in tempo a preparare la bici in più per lei, scusa!

Azzz...questa è una bruttissima notizia !! La sua bici non la possiamo
trasformare. :nunsacci:. E' un problema da risolvere...eventualmente avrei un suo vecchio telaio da montare ma a questo punto mi manca il tempo di farlo
e mi manca pure una guarnitura , kit SS ,catena e tendicatena. Ma la Schwinn che mi avevi detto ?
 

24hpassion

Biker perfektus
messaggio di servizio per campeggiatori:
la temperatura notturna in questi giorni è di pochi gradi sopra lo zero.
Uomo avvisato mezzo salvato.

detto questo siete liberi di fare ciò che volete.

Beh, il tempo di leggere e mi sono buttato sul Mazzieri!!!

Immaginavo già, però la conferma del tarantola, del quale mi fido, mi ha convinto.

A Sabato!

Limo
 

24hpassion

Biker perfektus
Io ho prenotato all'Hotel Mazzieri, Dovrebbe essere attaccato alla location SSITT se non ho capito male.

Unica cosa mi hanno detto che la notte del sabato ci sarà un matrimonio e quindi ci sarà confusione e baldoria.

Forse non hanno capito con chi hanno a che fare.

ahahahhaahaa:smile::smile::smile::smile::smile:

Quando ho chiamato per prenotare, la signora ha detto anche a me le stesse cose....

......e io, guarda caso, le ho risposto proprio come hai scritto tu......:celopiùg:

..mi pareva preoccupata....:nunsacci:

Io proporrei di infilarci nel matrimonio!!:spetteguless:
 

barella

Biker cesareus
messaggio di servizio per campeggiatori:
la temperatura notturna in questi giorni è di pochi gradi sopra lo zero.
Uomo avvisato mezzo salvato.

detto questo siete liberi di fare ciò che volete.
Poco male ,dovrò mangiare più del solito per contrastare le basse temperature...A proposito ma la zona adibita a free campig dove si trova di preciso????????
 

folinhouse

Biker ultra
E' con rammarico che vi comunico che non ci sarò, per la prima volta in ss; sarà per il prossimo anno.
Sono riuscito a rintracciare il mio pacco USA grazie a SDA, sta tornando negli USA, al mittente.
Mi sarebbe piaciuto venire con la mia Yeti in ordine (di solito faccio così) quindi non ditemi/chiedetemi, anche se vi ringrazio calorosamente, di venire a farmi siglesizzare il sabato sera...
In alternativa sono già iscritto a Montalcino, un grosso augurio che tutto vada per il meglio rimanendo in attesa delle foto.
Mi racomando dettagli dei Lobos Project e un bel servizio sul sito della palla stellata!
Buon divertimento e alla prossima volta, che il movimento cresca!
Il 6 Gen, lavoro, quindi so già che non sarò ss nemmeno con il cx.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo