SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Hai capito il Cencio, prima piange che arriva dopo la musica ............. poi si presenta con un DBR in titanio con Fox e il 32x16 ............

e la sai lunga te vai.

Peccato ...che sulla dbr ho montato anche dei "cosi" che si chiamano pedali:smile::smile::smile: ai quali ogni tanto vengono attaccati tramite due
appendici abbastanza pronunciate e rivestite di tomaia in volgare similpelle,
due "steccoli" rinseccoliti che si potrebbero definire gambette anche se il termine non rende bene l'idea..insommma per fare un paragone : avete presente quei due cosini che hanno i merli e che usano per zampettare sui prati ? Adesso , proprio a causa di quel famigerato 32x16 e per la mia presunzione di aver voluto osare salite non adeguate alle capacità propulsorie,
i "cosini" fanno parecchio male . Indi per cui caro Farnafa , c'è da fare pochi discorsi e te "lattaio della malora sbrigati con quella spedizione!!:rosik:
 

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Uhm....5 km single t. piani? o con strappi?
Qualcuno mi puo' dare qualche info in più?
Dispongo di un single speed ancora da montare mai usato ahahahahah....il meccanico non ha tempo di montarmelo :(. sono troppo curiosa di vedere come funziona sigh sigh
 

24hpassion

Biker perfektus
ma davvero? :cucù::cucù: Un motivo in più per esserci e avere il grande piacere e privilegio di stringergli la mano!!:il-saggi::il-saggi::hail::hail::hail:
io credo sia un caso di omonimia...altrimenti giuro che::hail::hail::hail::hail::hail:

Angelo,

songhe io, sarò presente anche se fino all'ultimo non sò se sarò in grado di pedalare, ho fatto lo stupidino in un bike park e il risultato é che mi hanno appena tolto i punti alla mano destra, al massimo farò il fotografo x 24h FOR PASSION.

Alex

Ciao Simone
Mitico alex!!!!:celopiùg:

Ho visto i tuoi post in un'altro forum, qui non ti ho mai visto.....

Come stai??...ah già...me lo hai appena detto:nunsacci:
Beh, mi spiace, vedrai che l'elisir dei subbaqqui toglierà ogni dolore:medita:

Ci vediamo di certo le settimana prossima allora! Non vedo l'ora!!
Proprio un'ora fa ho recuperato la bike per la gara del sabato sera....io punto a quella.

Non essendo un campione, un collaudatore e nemmeno un personaggio famoso, dopo le mie sventure sono rimasto a piedi di bici, così non pedalo da tempo immemore.

Però Sabato sarà dura per tutti!!

Se vuoi fare foto, lo sai che da me quelli come te...e gli altri subb....sono sempre i benvenuti.

Ciao Bello.;-)

p.s. che vieni in treno anche stavolta? Ti devo venire a prendere alla stazione di Modena?:smile::smile::hahaha::hahaha:

Ciao a tutti..........quasi........
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
io credo sia un caso di omonimia...altrimenti giuro che::hail::hail::hail::hail::hail:


Mitico alex!!!!:celopiùg:

Ho visto i tuoi post in un'altro forum, qui non ti ho mai visto.....

Come stai??...ah già...me lo hai appena detto:nunsacci:
Beh, mi spiace, vedrai che l'elisir dei subbaqqui toglierà ogni dolore:medita:

Ci vediamo di certo le settimana prossima allora! Non vedo l'ora!!
Proprio un'ora fa ho recuperato la bike per la gara del sabato sera....io punto a quella.

Non essendo un campione, un collaudatore e nemmeno un personaggio famoso, dopo le mie sventure sono rimasto a piedi di bici, così non pedalo da tempo immemore.

Però Sabato sarà dura per tutti!!

Se vuoi fare foto, lo sai che da me quelli come te...e gli altri subb....sono sempre i benvenuti.

Ciao Bello.;-)

p.s. che vieni in treno anche stavolta? Ti devo venire a prendere alla stazione di Modena?:smile::smile::hahaha::hahaha:

Ciao a tutti..........quasi........


Ah..ecco!! Adesso mi torna!:nunsacci:
 
Ho trovato un'altro motivo per esserci il 20/21 a Lama!!!!
L'iscritto n.44!!!!!!.....mitico!!!!!!!

E se pedala lui!!!!!!!!!!......lo voglio proprio vedere.....

Ma Supa.. Alex Adrenalina è l'Alex che credo io? Intendo quello di Finale?

Porka Zozzona ....... ma il numero 44 sono io !!

.... mi tocca fare bella figura , tipo "finire" la corsa ......... va bene verrò con il ciao, "monomarcia" è "monomarcia" e ha pure i pedali.

Adrenalina che ti è successo ??? non facciamo scherzi !!

peace & beer zanna
 

24hpassion

Biker perfektus
Porka Zozzona ....... ma il numero 44 sono io !!

.... mi tocca fare bella figura , tipo "finire" la corsa ......... va bene verrò con il ciao, "monomarcia" è "monomarcia" e ha pure i pedali.

Adrenalina che ti è successo ??? non facciamo scherzi !!

peace & beer zanna

Eheheheheheheheheh:smile:

Spero che tu abbia capito perchè ti ho citato.

Comunque in bocca al lupo!

Ciao!:-)

....ciao....per favore.....e grazie?.......
 

Biancaneve

Biker novus
16/9/04
30
0
0
53
Lomello
Visita sito
io credo sia un caso di omonimia...altrimenti giuro che::hail::hail::hail::hail::hail:




Non essendo un campione, un collaudatore e nemmeno un personaggio famoso, Però Sabato sarà dura per tutti!!]

p.s. che vieni in treno anche stavolta? Ti devo venire a prendere alla stazione di Modena?:smile::smile::hahaha::hahaha:

....

Per 24hpassion :vuoi sapere il segreto per vincere la gara sabato?....te lo dico ma non spargere il verbo.....leggi un po' qui:www.ricettedalmondo.it/ricette-conserve-e-confetture/marmellata-di-ciliegie.html ...e medita....

Per Alex:ehilà!!mi sa che ci si troverà sul trenino!!!salutami Speedy se la vedi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo