SSIT2008 - CampionatoItalianoSingleSpeed

Sono TANTO preoccupato.
Il pacco, ordinato il 23 Luglio da Aspire non è ancora arrivato, è rimasto in dogana USA fino al 16 Agosto.
Sono tornato oggi dall'Elba e domani indago, ma la vedo dura essere pronti!

porca paletta!

quanto sei alto? io dovrei essere a Lame di Mocogno con due singlespeed....

certo se fosse pronta la YETI, tanta roba!!
 

folinhouse

Biker ultra
OT
OGGI, TO-DAY mi sono arrivate le LOS LOBOS maglie, nella fattispecie "Burberi, adj. surly (ENG)" e "SSItaly", naturalmente sono uscito immediatamente con la Burberi... E Ravenna, terra di fighetti e sboroni si voltava tutta! Ah ah ah ah ah ah ah
MITICI LOBOS! Grazie ragazzi
OT
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni...

... visto che non mi ha ancora risposto, faccio le domande direttamente qua:

- Serve certificato medico?
- Chi non è tesserato, deve fare un'assicurazione prima di partire, giusto? Che costo ha questa assicurazione?

Potrebbero essere domande banali, ma essendo un escursionista non gareggiante non mi interesso di tessere, tesserine, tesserotte e certificatucci... :hahaha:
 
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni...

... visto che non mi ha ancora risposto, faccio le domande direttamente qua:

- Serve certificato medico?
- Chi non è tesserato, deve fare un'assicurazione prima di partire, giusto? Che costo ha questa assicurazione?

Potrebbero essere domande banali, ma essendo un escursionista non gareggiante non mi interesso di tessere, tesserine, tesserotte e certificatucci... :hahaha:

- se hai un certificato del tuo medico tanto meglio.
- nell'iscrizione dovrebbe essere compresa una assicurazione per il giorno della gara.
 

Spiedo

Biker superis
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni...

... visto che non mi ha ancora risposto, faccio le domande direttamente qua:

- Serve certificato medico?
- Chi non è tesserato, deve fare un'assicurazione prima di partire, giusto? Che costo ha questa assicurazione?

Potrebbero essere domande banali, ma essendo un escursionista non gareggiante non mi interesso di tessere, tesserine, tesserotte e certificatucci... :hahaha:

Ti ho risposto ed iscritto te e il Bedo!
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
Ci sono anch'io!!
Appena iscritta a tradimento da Andrea e Mario, che però dicono che la colpa non è loro... :rosik:
Problema, non ho la bici giusta. Mo' voglio vedere come la risolviamo questa... :nunsacci: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo