bene...anch'io/noi......Un abbraccio a tutti, ho voglia di vedervi............
Alex
me la sono segnata questa............. comunque non vedo l'ora di fare baldoria con voi e pure io offrirò la birra....Panil ovviamente
Alex
Ciao!!
bene...anch'io/noi......Un abbraccio a tutti, ho voglia di vedervi............
Alex
me la sono segnata questa............. comunque non vedo l'ora di fare baldoria con voi e pure io offrirò la birra....Panil ovviamente
Alex
Un abbraccio a tutti, ho voglia di vedervi, per quanto riguarda il viaggio non sò ancora che mezzo utilizzerò, forse ho un passaggio in auto, comunque non vedo l'ora di fare baldoria con voi e pure io offrirò la birra....Panil ovviamente.
Alex
vai di 32x20 e non pensarci più!
Sono TANTO preoccupato.
Il pacco, ordinato il 23 Luglio da Aspire non è ancora arrivato, è rimasto in dogana USA fino al 16 Agosto.
Sono tornato oggi dall'Elba e domani indago, ma la vedo dura essere pronti!
porca paletta!
quanto sei alto? io dovrei essere a Lame di Mocogno con due singlespeed....
certo se fosse pronta la YETI, tanta roba!!
DOmani provo a imbastire qualcosa di fortuna.
Un meccanico ha una cook da 175, se ci metto un 32 dovrebbe funzionare, un movimento lo trovo...
Boh, vediamo, intanto scrivo in negozio...
Vai ce la puoi fare dicci al limite cosa ti manca che si fa un trapianto in loco!
naturalmente l'eventuale trapianto avverrò il sabato sera dopo la cena e verrà filmato come un documento da tramandare ai posteri.
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni...
... visto che non mi ha ancora risposto, faccio le domande direttamente qua:
- Serve certificato medico?
- Chi non è tesserato, deve fare un'assicurazione prima di partire, giusto? Che costo ha questa assicurazione?
Potrebbero essere domande banali, ma essendo un escursionista non gareggiante non mi interesso di tessere, tesserine, tesserotte e certificatucci...
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni..
Ho mandato una email a Spiedo per informazioni...
... visto che non mi ha ancora risposto, faccio le domande direttamente qua:
- Serve certificato medico?
- Chi non è tesserato, deve fare un'assicurazione prima di partire, giusto? Che costo ha questa assicurazione?
Potrebbero essere domande banali, ma essendo un escursionista non gareggiante non mi interesso di tessere, tesserine, tesserotte e certificatucci...
Ti ho risposto ed iscritto te e il Bedo!
Ci sono anch'io!!
Appena iscritta a tradimento da Andrea e Mario, che però dicono che la colpa non è loro...
Problema, non ho la bici giusta. Mo' voglio vedere come la risolviamo questa...
Non ti preoccupare vieni con quello che hai al resto ci pensiamo noi!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?