SSEC2008 - Campionato Europeo SingleSpeed 2008

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Salute a tutti, grande giornata domenica! Troppo buono Zio, il plauso io lo faccio invece a chi ha lavorato, e duro, per far funzionare il tutto alla grande.

Ieri a casa mentre lavavo la bici mi sono tornati in mente sporadici e casuali spezzoni come materiale documentario ancora non sottoposto "a montaggio analogico" (aaaah ....... l'immortale capolavoro del Maestro Serghej Eisenstein ...........)

Il ragazzino, non so se inglese o olandese, che mi ha doppiato e si è girato ad incitarmi

Il tipo con la barba (Ed?) con il tatuaggio Columbus, ma ci sarà anche chi ha il tatuaggio Easton?

L'uomo della grigliata, a man with a mission

I cavalli

Spiedo che tira su i lucky numbers

Il fango in bocca

La doccia marmata (beati gli ultimi!)

La pioggia

Il sole

Le zeppole di pasta fritta

La terza arrampicata bici sul groppone fatta insieme a France, nessuno dei due fiatava

Alla prox!!

24hpassion

Biker perfektus
Zio!!!
Se ti riferisci a Riccardo di Finale, te lo posso citare testualmente pause comprese perchè quando l'ha detto mi ha sfondato la mente:
"Ho capito una cosa......la singlespeed tiene alla larga gli str**zi.....sul percorso non ne ho trovato neanche uno".

Se a lui ti riferisci.

Per il resto...beh.....credo che prima di sbiadirsi un week end così passerà moooolto tempo.

Ciao belli.

@Simone: il vbideo vorrei pubblicarlo ma blogger non me lo fa caricare, sto cercando vie traverse...e senza tagliare la parte incriminata!!!!!
Sai che continuo a guardarmelo?...mitoco, DEVO condividerlo con chi non c'era!! Se hai suggerimenti su come metterlo online. Ciao.

24hpassion

Biker perfektus
il video è stato la ciliegina sulla torta
provato con youtube? ma nn so come funziona, io non ho mai provato.
altrimento credo che google abbia qualche funzione simile.
E vabbè!!!proprio youtube!!! Tu mi vuoi rovinare!
Così mi spu***no in mondovisione!
Io pensavo a qualcosa di più discreto che poi linkavo e davo solo agli amici.
Vediamo.......

on35p33d

Biker extra
26/6/06
744
0
0
west coast
Visita sito
Lo spiedo ora è via...quando torna vediamo se riusciamo a caricarlo su uno spazio del sito, in modo che l'indirizzo resti "segreto"

PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO FOTO: mi servirebbe una foto dei vincitori durante la premiazione, con le maglie, presa piuttosto frontale.
Fatemi sapere se qualcuno ha qualcosa

@one

Biker grossissimus
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO FOTO: mi servirebbe una foto dei vincitori durante la premiazione, con le maglie, presa piuttosto frontale.
Fatemi sapere se qualcuno ha qualcosa

Hai visto quelle che ti ho mandato? E' abbastanza frontale credo.

24hpassion: perchè non provi con Vimeo? Così hai la tua pagina di video che non guarda nessuno (almeno mi sembra di ricordare) ed ha una definizione anche migliore rispetto a youtube.o-o

tarantola

Biker velocissimus

Campionati Europei Singlespeed 2008. Già. Non è uno scherzo. Orme.tv ha preso parte durante lo scorso fine settimana a qualcosa che secondo la nostra amata mente malata è stata un'esperienza unica. Una gara, certo, che null'altro era che un pretesto per condividere una passione. Lo hanno dimostrato le risate durante la competizione, le bottiglie dell'ottima birra che si aggiravano sul nastro di partenza ma soprattutto i protagonisti: tantissimi stranieri che hanno portato nel nostro bel paese l'energia, l'entusiasmo e la voglia di divertirsi con un solo rapporto...
A reggere le fila delle due giornate due profeti della pedalata monomarcia italiana, ovvero Stefano "Spiedo" e Simone "Milkman" che hanno saputo realizzare una manifestazione esemplare e genuina; non possiamo che ringraziarli ufficialmente.

http://orme-tv.splinder.com/post/17262408/SSEC08

Lasciamo spazio alle immagini, che più di ogni altra cosa possono regalarvi l'atmosfera delle giornate trascorse.

PHOTOGALLERY
http://www.orme.tv/portfolio/ssec/index2.html

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx