SSEC2008 - Campionato Europeo SingleSpeed 2008

piccola nota:
il circuito del campionato lo scorso anno è piaciuto moltissimo tanto che quest'anno, il 6 di maggio, ospiterà una gara del campionato interprovinciale MTB (Massa, Lucca e La Spezia).
Una piccola soddisfazione personale, speriamo che tornino "di moda" i percorsi di una volta.
Tra le altre cose i ragazzi che organizzano ci daranno una mano nella pulizia del percorso e il 25 parteciperanno all'europeo.
Non sarebbe male se il 6 qualcuno di noi gareggiasse con le SS giusto per fare un pò di promozione!

Spiedo

Biker superis
piccola nota:
il circuito del campionato lo scorso anno è piaciuto moltissimo tanto che quest'anno, il 6 di maggio, ospiterà una gara del campionato interprovinciale MTB (Massa, Lucca e La Spezia).
Una piccola soddisfazione personale, speriamo che tornino "di moda" i percorsi di una volta.
Tra le altre cose i ragazzi che organizzano ci daranno una mano nella pulizia del percorso e il 25 parteciperanno all'europeo.
Non sarebbe male se il 6 qualcuno di noi gareggiasse con le SS giusto per fare un pò di promozione!

Qualcuno a parte te? Provo a dirlo a LUKE Gps

tarantola

Biker velocissimus
Carletto infatti mi ha detto che ha rivisto nel percorso di Milk l'atmosfera e le caratteristiche dei vecchi tracciati delle gare di mountain bike, quando i percorsi erano cazzuti e selettivi e non dei circuitini transennati modello ciclocross...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ragazzi complimenti per l'organizzazione, e per il video io verrei davvero molto volentieri, ma dopo 2 settimane ho la maturità e dunque dovrò rimanere a casa a studiare.. devo dire che mi dispiace non poco

Ragazzi complimenti per l'organizzazione, e per il video io verrei davvero molto volentieri, ma dopo 2 settimane ho la maturità e dunque dovrò rimanere a casa a studiare.. devo dire che mi dispiace non poco

ehm sì
forse è meglio che studi...

ti rifarai dai, a settembre poi facciamo gli italiano, ed in ogni caso il ritrovo in Brugiana rimarrà fisso ogni anno...

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ehm sì
forse è meglio che studi...

ti rifarai dai, a settembre poi facciamo gli italiano, ed in ogni caso il ritrovo in Brugiana rimarrà fisso ogni anno...

speriamo bene!
poi all'università avrò un po' più di autonomia (spero) il che mi consentirà di iniziare a fare qualche garetta e a partecipare ad eventi tipo questo con più libertà.
per il 2009 ci sarò!

Percorso pulito e segnato al 100%.
Differenze minime rispetto allo scorso anno, ma il "succo della questione" è quello.

Si parte dal Trekking -> panoramica -> strappetto a piedi -> panoramica2 -> sterrata -> 1° discesa (variantina per eliminare il tratto dritto ripido dentro al canaletto) -> capanna -> discesa del canale -> salita al monumento -> discesa "dei cannoni" (l'ultimo tratto è stato decisamente spianato per ovviare all'erosione delle piogge) -> sterrata in discesa (o tratto ripido del 1 e 2 anno) -> muro del trekking -> variante in salita -> sterrata - variante in discesa -> Trekking

In rosso le parti nuove o che presentano modifiche.

PROGRAMMA SEMI-DEFINITIVO
2.01 Beta

VENERDI’ 23
Dopo le ore 18:00
Apertura Iscrizioni presso il Parco della Gelosia (Via della Repubblica 283, Ronchi, MS)
Ore 21:30
Ritrovo e pedalata nel centro storico di Massa
(Castello Malaspina, La Rocca, Borgo del Ponte)
Bikes and Bar (giro dei bar della zona)

SABATO 24
Ore 10:00
SATURDAY BIG RIDE (Difficoltà MEDIA)
Ritrovo presso il Parco della Gelosia (Via della Repubblica 283, Ronchi, MS)
Percorso:
SALITA: Massa, San Carlo, Tombara, Santa Croce, Pasquilio
PRANZO: Albergo Rifugio Pasquilio
DISCESA: Giochini, Budello, Canalino, San Carlo, Massa.

Ore 20:00
Iscrizioni
Cena presso Parco della Gelosia
a seguire...devastazione :-)

DOMENICA 25
Ore 9:00
Ritrovo presso il Parco della Gelosia (Via della Repubblica 283, Ronchi, MS)
Navette + Furgoni per raggiungere il Race Central
Dalle 9:45
Iscrizioni presso il Race Central: Trekking Monte Brugiana
Ore 10:30
Chiusura Iscrizioni
Ore 11:30
ESSC
Ore 14:30
Pranzo a Buffet/Premiazioni
*per chi vuole: discesa fino a Massa in bici

PREZZI:
ISCRIZIONE = 25,00 € (comprende: pacco gara, navetta, assicurazione, assistenza)
PRANZO DEL SABATO @ RIFUGIO PASQUILIO: 10,00 €
CENA DEL SABATO = 20,00 €
PRANZO POST GARA = 20,00 €

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo