SSEC2008 - Campionato Europeo SingleSpeed 2008

Farnafa

Biker assatanatus
30/9/04
3.070
0
0
61
Monte Morello - Firenze
Visita sito
Io pedalo sempre Spiedo ................ casomai arrivo dopo la musica (fiorentinismo) ma pedalo. Almen quello ........

Allora ci si vede lì.

@ Simone: necst uìk ti so dire in mp se vengo anche venerdì e sabato, domenica rimango di sicuro lì a sgranare.

the party is started!

Fa caldo, colpa della birra ma non solo.

Il Kazako è passato di qua e l'ho visto in ottima forma...
il bikes n bar è andato bene, solo un locale era straripante di persone infighettate e abbiamo evitato di creare troppe disease.
Gli stranieri prendono per il culo l'Italian Style delle ragazzine: stivale+short o gonna bocciato.

promosso a pieni voti il locale dehamburgherizzato, vero locale di strada, vero locale SS.

Domani big big loop on top of the hill, spero di ricordarmi la digitale magari fo pure le foto :-)

a domattina pischelloni, ciaooooo

Dopo 3 gg così pieni di.... tutto, è difficile anche trovare da dove partire per raccontare cosa è successo a chi non c'era.

Quello che da organizzatore posso dire è solo un immenso grazie a tutti.
tutti i partecipanti, una "accozzaglia" di personaggi veri, genuini, un strana famglia così eterogenea quanto unita, perchè senza di loro tutto questo non avrebbe avuto un senso.
le guide del sabato (@one, Leo, Barella)
perchè no, gli sponsor, che si sono fatti pure un pò coinvolgere.

sono stati 3 giorni anche strani, con il tempo che ha fatto i suoi giochetti quasi a volerci mettere alla prova: sole, caldo, nebbia, vento...

l'uscita del sabato, dura, non semplice, eppure nessuno si è tirato indietro, siamo tutti arrivati fino in fondo e alla fine ognuno era davvero contento

la "gara" corsa con un tempo che l'ha resa Epica: tanta pioggia, vento, fango, sentieri scivolosi ma che cmq hanno retto bene...
che voglia di essere lì a pedalare, ma i sorrisi e le parole di tutti, le battute e le risate mi hanno fatto cmq sentire come se stessi pedalando al fianco di ognuno di voi.
e poi il sole alla fine, il cibo buonissimo...

non saprei che altro dire ancora...se non che non vedo l'ora di rifarlo: in battibaleno tutto lo stress dei preparativi svanisce, e resta solo una gran voglia di andare in bici.

ancora un grazie un applauso a tutti i partecipanti: buona birra a tutti.

Per la cronaca:
campioni europei
Ausilia Vistarini e Alessandro Del Sarto

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
48
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dopo 3 gg così pieni di.... tutto, è difficile anche trovare da dove partire per raccontare cosa è successo a chi non c'era.

Quello che da organizzatore posso dire è solo un immenso grazie a tutti.
tutti i partecipanti, una "accozzaglia" di personaggi veri, genuini, un strana famglia così eterogenea quanto unita, perchè senza di loro tutto questo non avrebbe avuto un senso.
le guide del sabato (@one, Leo, Barella)
perchè no, gli sponsor, che si sono fatti pure un pò coinvolgere.

sono stati 3 giorni anche strani, con il tempo che ha fatto i suoi giochetti quasi a volerci mettere alla prova: sole, caldo, nebbia, vento...

l'uscita del sabato, dura, non semplice, eppure nessuno si è tirato indietro, siamo tutti arrivati fino in fondo e alla fine ognuno era davvero contento

la "gara" corsa con un tempo che l'ha resa Epica: tanta pioggia, vento, fango, sentieri scivolosi ma che cmq hanno retto bene...
che voglia di essere lì a pedalare, ma i sorrisi e le parole di tutti, le battute e le risate mi hanno fatto cmq sentire come se stessi pedalando al fianco di ognuno di voi.
e poi il sole alla fine, il cibo buonissimo...

non saprei che altro dire ancora...se non che non vedo l'ora di rifarlo: in battibaleno tutto lo stress dei preparativi svanisce, e resta solo una gran voglia di andare in bici.

ancora un grazie un applauso a tutti i partecipanti: buona birra a tutti.

Per la cronaca:
campioni europei
Ausilia Vistarini e Alessandro Del Sarto

Non sai quanto mi sia dispiaciuto non essere lì con voi...sabato e domenica sono stati un delirio da molti punti di vista, tanto che alla fine sono riuscito a fare soltanto un paio di orette in bici sabato, alla prossima non posso mancare :-(

france

Biker urlandum
14/8/05
556
0
0
Pistoia
Visita sito

:-)

stamani sono acciaccato!! ma avere finito i 3 giri è una grande soddisfazione Farnafa ed io abbiamo fatto l'ultimo giro insieme... con tutto quel fango è stata veramente dura!!!

il giro di sabato molto bello...

grazie a tutti per la 3 giorni.... o-o

24hpassion

Biker perfektus
Poter dire "io c'ero" non è motivo di vanto, quanto invece in futuro causa di innumerevoli ricordi, mille e più anedotti divertenti, momenti indimenticabili e persone uniche.

Simone? Una persona un gradino più in su del #1......
E poi tutti gli altri......i cavalli.....il diluvio al 2° giro (negli altri pioveva "solo" a dirotto)...il sole alla grigliata....la birra che non voleva finire (e noi a provarci!!!).......il buio nel bosco la notte(grande scoperta!!!!!)......fino alla mia tabella con la bandiera della Nuova Zelanda....che emozione.....

Da stupenda realtà durata fino alla tarda notte di ieri (sono rientrato stamattina), ad assoluta e piacevole compagna di pensieri per moltissimo tempo..........

Grazie a tutti....suBBaQQui....iMMbUti!...

Poter dire "io c'ero" non è motivo di vanto, quanto invece in futuro causa di innumerevoli ricordi, mille e più anedotti divertenti, momenti indimenticabili e persone uniche.

Simone? Una persona un gradino più in su del #1......
E poi tutti gli altri......i cavalli.....il diluvio al 2° giro (negli altri pioveva "solo" a dirotto)...il sole alla grigliata....la birra che non voleva finire (e noi a provarci!!!).......il buio nel bosco la notte(grande scoperta!!!!!)......fino alla mia tabella con la bandiera della Nuova Zelanda....che emozione.....

Da stupenda realtà durata fino alla tarda notte di ieri (sono rientrato stamattina), ad assoluta e piacevole compagna di pensieri per moltissimo tempo..........

Grazie a tutti....suBBaQQui....iMMbUti!...

Anche tu sei un grande... eri singlespeeder dalla nascita ma non te ne eri mai accorto, noi ti abbiamo solo mostrato la direzione giusta, è stata la tua epifania!

a parte deliri vari... ti ringrazio davvero... sei un gran personaggio proprio per il tuo modo di vivere la bici in modo così genuino ma totale.
è bello scoprire sempre più persone così...
certo che se salta fuori il video della domenica...sono ca22i amari!

Ho ancora davanti agli troppe cose, troppe emozioni per riuscire a ordinarle in modo decente e comprensibile per chi "non c'era"..è un flash continuo di volti, parole, fotogrammi e cortometraggi...bellissimo..
come ca22o si fa a lavorare adesso?

Un abbraccio e un ringraziamento a tutti i presenti, in testa Simone e Stefano, per aver reso possibile "prendere una boccata di ossigeno" e rivivere l'atmosfera dei bei tempi, sarà anche per me un bellissimo ricordo e il numero di gara, stavolta, non finirà nel cassetto insieme agli altri...
Il percorso? Troppo bello e tecnico, ci stava tutto, da autentico campionato europeo, un esempio da imitare.

Alex

veperri

Biker serius
19/5/04
237
0
0
Milano
Visita sito
Bike
xxxxxx
Anche quest'anno è andata, parto sottotono da persona abituata a simili eventi.
Ebbene no, è stato un grande evento, innanzitutto grazie a Milk aka Simone aka ecc ecc, a Stefano aka Spiedo ed a tutti quelli che hanno lavorato

E' stato grande perchè eravamo in tanti che cercavano di divertirsi a comunicare tra loro, due esempi macroscopici:
Il gruppo local degli agonisti "elettrici" si sono tenuti in disparte per tutto il periodo, hanno cominciato a sgelarsi durante la premiazione fiume ed alla fine ho visto anche il vincitore sorridere.
Una affermazione esemplare che ci ripaga di tutto è stata fatta da un partecipante molto vicino alla organizzazione della + blasonata gara xc italiana, testuali parole "ho capito come si fa a tenere lontano i rompicazzo, basta andare in singlespeed"

Per la sintesi interpretativa dell'evento rimando al post di EMA "BRUGIANA" su www.loslobos06.blogspot.com dove c'è tutto lo spirito conduttore

SALUD !!!

Uno speciale personale plauso a Farnafa ed a France

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo