Salute a tutti, grande giornata domenica! Troppo buono Zio, il plauso io lo faccio invece a chi ha lavorato, e duro, per far funzionare il tutto alla grande.
Ieri a casa mentre lavavo la bici mi sono tornati in mente sporadici e casuali spezzoni come materiale documentario ancora non sottoposto "a montaggio analogico" (aaaah ....... l'immortale capolavoro del Maestro Serghej Eisenstein ...........)
Il ragazzino, non so se inglese o olandese, che mi ha doppiato e si è girato ad incitarmi
Il tipo con la barba (Ed?) con il tatuaggio Columbus, ma ci sarà anche chi ha il tatuaggio Easton?
L'uomo della grigliata, a man with a mission
I cavalli
Spiedo che tira su i lucky numbers
Il fango in bocca
La doccia marmata (beati gli ultimi!)
La pioggia
Il sole
Le zeppole di pasta fritta
La terza arrampicata bici sul groppone fatta insieme a France, nessuno dei due fiatava
Alla prox!!
Ieri a casa mentre lavavo la bici mi sono tornati in mente sporadici e casuali spezzoni come materiale documentario ancora non sottoposto "a montaggio analogico" (aaaah ....... l'immortale capolavoro del Maestro Serghej Eisenstein ...........)
Il ragazzino, non so se inglese o olandese, che mi ha doppiato e si è girato ad incitarmi
Il tipo con la barba (Ed?) con il tatuaggio Columbus, ma ci sarà anche chi ha il tatuaggio Easton?
L'uomo della grigliata, a man with a mission
I cavalli
Spiedo che tira su i lucky numbers
Il fango in bocca
La doccia marmata (beati gli ultimi!)
La pioggia
Il sole
Le zeppole di pasta fritta
La terza arrampicata bici sul groppone fatta insieme a France, nessuno dei due fiatava
Alla prox!!