SS in budget, consigli graditi

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao Wu, io ho in vendita delle ruote con mozzo SS e da 29er, te le porti via con pochissimo, poi un telaio da CRC, una coppia di BB7 e stai a posto...

Guarda nel mio mercatino.

interessanti, flettono?

grazie a tutti: ho scritto a Marin, la Haro è piccola, la KHS è ok, sono più orientato su tagia e cuci che sulla bici completa.
@ Sparthan: non mi interessano 1x9, tendicatena ed altre diavolerie. thanx
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
interessanti, flettono?

Mi pare di no, anzi!
Hanno un cerchio che definire largo è una bestemmia, molto più largo del mio DTX470 che ho su ora, e da come è fatto il profilo del cerchio, immagino si latticizzino molto bene, il cerchio fa come un uncino per bloccare il copertone, simile a quello dei NoTubes...

Come disegno sono anche molto belle!
Le ho appena fatte allineare (sono nuove) percui garantisco che sono perfette!
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Bricke, Cencio, ma la Pine Mountain l'avete presa direttamente online contattando i riferimenti sul sito Marin??
Si, ho scritto una mail all'indirizzo che è apparso anche in qualche post, lo trovi sul sito di Marin Italia.

Gli ho chiesto un "preventivo", mi hanno fatto l'offerta degli 800€ famosi, tempo una settimana ho venduto la mia specy e comprato questa, gli ho fatto un bonifico dove mi han detto loro e loro mi hanno spedito la bike tempo 3 giorni, ad oggi felicissimo, la sto gearizzando proprio in queste settimane, ho già cambiato ruote, comprato il pacco pignoni e il cambio, durante la settimana arriveranno anche i manettini, deragliatore ant, guarnitura.

Sto vendendo i vari pezzi originali della mia Pine nel mio mercatino, la guarnitura è andata in un lampo (in super offerta), le ruote, vedremo....
Ovviamente sto svendendo tutto in maniera impressionante...
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
A me sta arrivando questa..spero, l'ho ordinata a dicembre eheheh..:-( per 630 euro..
 

Allegati

  • 2K9_UNIT.jpg
    2K9_UNIT.jpg
    48,2 KB · Visite: 30

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ciao, allora c'è:
Singular che fa la swift e la peregrine che possono essere SS e hanno disponibile la XL
link i telai sono compresi di forcella in AC

Oppure prova a dare un occhiata dal grossista francese Salsa&Surly
Surly KM
Salsa ElMariachi

Da quest'ultimo manda sempre una mail per chiedere, è probabile che anche se non è nel sito riescano a trovarti quello che cerchi.

Tutti telai con forca in Ac compresa!

NB.: tutti i telai sono in acciaio, la Swift dicono vadi bene per XC, ma cmq sono tutti e tre telai SOLIDI che si adattano anche ad utilizzi più duri.
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Ciao, allora c'è:
Singular che fa la swift e la peregrine che possono essere SS e hanno disponibile la XL
link i telai sono compresi di forcella in AC

Oppure prova a dare un occhiata dal grossista francese Salsa&Surly
Surly KM
Salsa ElMariachi

Da quest'ultimo manda sempre una mail per chiedere, è probabile che anche se non è nel sito riescano a trovarti quello che cerchi.

Tutti telai con forca in Ac compresa!

NB.: tutti i telai sono in acciaio, la Swift dicono vadi bene per XC, ma cmq sono tutti e tre telai SOLIDI che si adattano anche ad utilizzi più duri.

Tra le tre la Singular è quella chi mi piace di più, e di molto...ma sul sito non si accenna alla forcella inclusa, solo compare in foto...
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Tra le tre la Singular è quella chi mi piace di più, e di molto...ma sul sito non si accenna alla forcella inclusa, solo compare in foto...
Mi pare che la diano, anche perché non mi pare si possa comprare solo la forcella...
Al limite mandagli una mail...

Anche il Salsa ElMariachi e molto bello!
Il KM non piace neanche a me!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo