Sram o xt

Decide88

Biker urlandum
17/1/20
505
51
0
36
Monfalcone
Visita sito
Bike
Mondraker dune r
Puoi sempre cercarla altrove..:smile:
Seriamente,se ti interessa il peso vai con la configurazione che ti ho detto,sennò trovati un X01 che va cmq benissimo o un xt

Accertati però di avere il corpetto adatto per una cassetta sram
Non ho un corpetto ad essere sincero devo ancora arrivare a comperare le ruote. Son arrivato a questo punto
IMG-20200318-WA0001.jpeg
Poi mi son fermato e sono indeciso su come farla. Voglio farla tutta xt, ma poi trovo altre occasioni e cambio idea ahaha
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Non ho un corpetto ad essere sincero devo ancora arrivare a comperare le ruote. Son arrivato a questo punto
Vedi l'allegato 333102
Poi mi son fermato e sono indeciso su come farla. Voglio farla tutta xt, ma poi trovo altre occasioni e cambio idea ahaha
Fosse mia la farei più leggera possibile prendendo usato e cercando affari se non hai fretta..avevo una mezza idea anche io di farmi una bici simile montando però forca rigida e ruote da strada con gomme poco tassellate..la userei solo per scarico e per andare a lavorare però
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ho messo su una reba rl dual air, cerchi possiedo dei dtswiss tricon 1450rr, sella specialized in carbonio, IL resto manca tutto. Freni xt m8000 quelli son deciso e li prendo. Manca solo scegliere che gruppo montare.
Allora xx1 o xtr 11v..se le tue ruote non hanno corpetto xd potresti cercare una cassetta xtr 11v che se non erro monta su corpetto shimano classico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo