Spyshot: nuovo cambio SRAM AXS XX!!

Alekk

Biker serius
8/1/19
218
168
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
  • Mi piace
Reactions: Joloh

Alekk

Biker serius
8/1/19
218
168
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Bello questo blog, che da la recensione del MT200 invece dei soliti freni da 900€ !
Ci sta che ci siano anche i blog per i biker homeless, non sono mica tutti ricchi come quà... Comunque qualcosa diranno a proposito del forcellino tradizionale che non è più necessario e che ora la precisione e la rigidità faranno si che prima di rompere il cambio si spezzerà il fodero o roba del genere.

Sem18

Biker superis
22/2/19
440
268
0
30
Calabria
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M10 Custom
Io cerco di guardare il lato positivo: MAGARI si abbassano di prezzo l'xx1 e il gx axs attualmente in vendita così da renderli più appetibili e aumentare il numero di dispositivi installati (con ulteriore diminuzione di prezzo in futuro) :-)

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.984
2.632
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Io cerco di guardare il lato positivo: MAGARI si abbassano di prezzo l'xx1 e il gx axs attualmente in vendita così da renderli più appetibili e aumentare il numero di dispositivi installati (con ulteriore diminuzione di prezzo in futuro) :-)
dubito a meno che non esca anche la versione per forcellino generico, attualmente gli UDH non sono così diffuso anche su telai top gamma appena usciti...

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.579
20.763
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sono già predispostebx questo forcellino universale?

è già montato. Ce l'avete sulla bici probabilmente e non lo sapete, se l'avete comprata nuova dal 2019 in poi

hero.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo