Da qualche parte leggevo che si potrà montare solo sui telai già predisposti che al momento usano il forcellino UDH.. io di 4 telai non ne ho uno predisposto quindi non mi pongo nemmeno il problema
La cosa bella è che le foto spia sono state prese da craiglist che praticamente è il subito.it americano dove i privati vendono roba usata... Chissà come ne è venuto in possesso il venditore...Sono già 4 mesi che gira …
Così rompi direttamente il deragliatoreFantastico hanno tolto il forcellino, una cos in meno che si può rompere.......
Anch' io la penso così, però magari avranno ridotto talmente l' ingombro laterale che sarà difficile da torcere anche in caso di caduta, non vedo alternative.Così rompi direttamente il deragliatore
forse in ottica di usare questo standard udh. https://www.bicicheamore.it/il-brev...eggiare-il-deragliatore-resistendo-agli-urti/
Ci sta che ci siano anche i blog per i biker homeless, non sono mica tutti ricchi come quà... Comunque qualcosa diranno a proposito del forcellino tradizionale che non è più necessario e che ora la precisione e la rigidità faranno si che prima di rompere il cambio si spezzerà il fodero o roba del genere.Bello questo blog, che da la recensione del MT200 invece dei soliti freni da 900€ !
Esatto.Da qualche parte leggevo che si potrà montare solo sui telai già predisposti che al momento usano il forcellino UDH.. io di 4 telai non ne ho uno predisposto quindi non mi pongo nemmeno il problema
La mia è predisposta udh Sram vedo dalle caratteristiche del telaio, quindi standard proprietario credo.
dubito a meno che non esca anche la versione per forcellino generico, attualmente gli UDH non sono così diffuso anche su telai top gamma appena usciti...Io cerco di guardare il lato positivo: MAGARI si abbassano di prezzo l'xx1 e il gx axs attualmente in vendita così da renderli più appetibili e aumentare il numero di dispositivi installati (con ulteriore diminuzione di prezzo in futuro)
si, e probabilmnete con la prossima generazione di telai molti altri si aggiungeranno ma ci vorranno almeno 2-3 anni prima che si diffonda capillarmente.
Sono già predispostebx questo forcellino universale?
Sono già predispostebx questo forcellino universale?
Ma è stato presentato nel 2021 o sbaglio?è già montato. Ce l'avete sulla bici probabilmente e non lo sapete, se l'avete comprata nuova dal 2019 in poi
Ma è stato presentato nel 2021 o sbaglio?
Ma è stato presentato nel 2021 o sbaglio?