Oddio, se cominci ora per le 15.00 dovresti aver già finito... nettezza inclusa.Ancora mezz'ora, ho messo un tappo spero di resistere
Oddio, se cominci ora per le 15.00 dovresti aver già finito... nettezza inclusa.Ancora mezz'ora, ho messo un tappo spero di resistere
Oddio, se cominci ora per le 15.00 dovresti aver già finito... nettezza inclusa.
Secondo me potevi andare a fare la cacca serenamente, evitandoti ‘sti dolori tipo parto.
Ho aspettato la presentazione per essere ispirato, come ho letto che è solo elettronico non c'è stato più niente da fare il tappo è partito come un missile, poi quando ho letto i pesi è stato il colpo di grazia altro che lassativiSecondo me potevi andare a fare la cacca serenamente, evitandoti ‘sti dolori tipo parto.
Per fortuna che quando sei arrivato a leggere i prezzi eri già a postoHo aspettato la presentazione per essere ispirato, come ho letto che è solo elettronico non c'è stato più niente da fare il tappo è partito come un missile, poi quando ho letto i pesi è stato il colpo di grazia altro che lassativi
Che fa cagare…Tante novità ma non fanno per me. Comprerei solo la guarnitura X0.
Probabilmente è così, parlavo solo dell'estetica che non mi dispiace. Tuttavia, visto il prezzo, non la toccherei nemmeno con le molle del caminetto.Che fa cagare…