bene dire , finalmente hanno forse capito che son pedala anche senza batteria nel cambio
) Diventano deboli dopo i telai
finalmente potremo liberarci dei nostri vetusti GX!
bene dire , finalmente hanno forse capito che son pedala anche senza batteria nel cambio
) Diventano deboli dopo i telai
Esatto …..finalmente potremo liberarci dei nostri vetusti GX!
Benissimo , sono una vaccata galatticaHo un déjà vu
Le auto elettriche non piacciono più in Europa - RSI
Battuta d’arresto a giugno delle vetture a batteria, con i mercati di Germania, Paesi Bassi e Francia che mostrano cali a due cifre. Le vendite complessive sono invece in crescitawww.rsi.ch
Chi non lo fanon vedo l'ora di saltare sulla bici appoggiata per terra lato deragliatore alla presentazione
a invece i nuovi motori termici vanno alla grande... se uno è furbo adesso si tiene la sua auto vecchia, cambiarla adesso è un suicidio, sia che la cambi con una elettrica che con una termicaBenissimo , sono una vaccata galattica
La tua non è una ipotesi da escludere , dal resto un mese fa il manager di produzione Shimano afferma in un podcast...Forse che sta arrivando Shimano con i primi cambi senza forcellino ma non wireless e allora non vogliono perdere una parte di possibili clienti?
In realtà penso che probabilmente la maggior parte dei ciclisti di mountain bike non vogliano oggi il cambio elettronico sulla propria bici. E penso che realizzare un solido gruppo meccanico XT sia una delle cose più importanti che dovremo fare bene nei prossimi anni.—Nick Murdick |
penso che sram abbia il brevetto su quel tipo di forcellino, quindi un competitor non potrebbe adottare un sistema ugualePotrebbe anche non essere SRAM.....
L'xt solido meccanico già ci sarebbe, per me per Shimano si tratta "solo" di ampliare l'offerta con più opzioni (wireless, senza forcellino,...) per restare al passo con i tempi e non lasciare alla concorrenza tutte le fasce di acquirenti, anche per una questione di immagine del brand, le bici nuove top di gamma oramai montano quasi solo più sram.La tua non è una ipotesi da escludere , dal resto un mese fa il manager di produzione Shimano afferma in un podcast...
...ora spuntano fuori queste foto a bassa risoluzione(?) che mostrano uno Sram in fase prototipale .... poi riscontri vari, analisi di mercato.... “bene! è ora di uscire allo scoperto!” qualcuno deve aver pensato in ditta.
In realtà penso che probabilmente la maggior parte dei ciclisti di mountain bike non vogliano oggi il cambio elettronico sulla propria bici. E penso che realizzare un solido gruppo meccanico XT sia una delle cose più importanti che dovremo fare bene nei prossimi anni.—Nick Murdick
Ci avevo pensato anche io ma avrebbe poco senso utilizzare tutta la trasmissione Sram...Se vai a vedere la sezione commenti di PinkBike praticamente tutti sbeffeggiano il fatto che nel 2024 escano delle foto così brutte, ipotizzando che siano state sfuocate appositamente per un rilascio programmato degli spy shot.Potrebbe anche non essere SRAM.....
La mia termica nuova 3 cilindri 1000 cc fa oltre 26 km litro , direi che per me va super benissimo , e inquina una cippa ….a invece i nuovi motori termici vanno alla grande... se uno è furbo adesso si tiene la sua auto vecchia, cambiarla adesso è un suicidio, sia che la cambi con una elettrica che con una termica
Insomma... io ho avuto più problemi in 2 anni di xt 12v che in 7 di x01 12v. Stessi percorsi, stesse prestazioni (scarse) del rider... una full da xc e una front da xc.L'xt solido meccanico già ci sarebbe, per me per Shimano io
il mio discorso non era legato all'inquinamento ma alla sostenibilità economica per una famiglia. oggi sul nuovo hai 2 scelte, elettrico e termico.La mia termica nuova 3 cilindri 1000 cc fa oltre 26 km litro , direi che per me va super benissimo , e inquina una cippa ….
L’inquinamento lo faccio con i 2tempi e il ricino
Non direi. Scherzi a parte, il primo cambio meccanico senza cavo è il Vittoria Margherita, primi anni 30 del secolo scorso. Ovviamente, è nato prima dei cambi a cavo.NEWS: Sram ha introdotto il primo cambio meccanico senza cavo