Sport tracks

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Niente da fare....Mi da errore nel caricare il logbook e le mappe stradali non si vedono
sono due cose diverse...
1) puoi creare un nuovo logbook e con il plugin le mappe si vedono...
2) se il logbook è corrotto: o hai una copia di backup, o poi anche provare ad aprire gli altri logbook che crea il prog solitamente due

con win 7 in caso di corruzione logbook puoi anche tentare un'altra strada
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
....se invece non le vedi con st3 aggiorna all'untima versione ed eventualmente controlla connessione/firewall etc...

è l'unica affermazione sensata che ho letto per cercare di risolvere i nostri problemi...
era già successo in passato, qualche anno fa, a causa di chiusura di alcuni accessi a server e mappe...non ricordo più di tanto...poi si era risolto con un aggiornamento di SP dopo qualche mese (ed avevo pure cambiato pc e s.o.....)
 

gioberti

Biker serius
28/5/08
238
0
0
Lugo (RA)
Visita sito
sono due cose diverse...
1) puoi creare un nuovo logbook e con il plugin le mappe si vedono...
2) se il logbook è corrotto: o hai una copia di backup, o poi anche provare ad aprire gli altri logbook che crea il prog solitamente due

con win 7 in caso di corruzione logbook puoi anche tentare un'altra strada

Non è un problema di logbook, infatti quelli vecchi 2009 2010 2011 hanno lo stesso problema. Le tracce si vedono, i dati ci sono, altimetrie, cardio, velocità e cadenza, mancano le carte in background.
Probabilmente è un problema di connessione al sito che fornisce le mappe.
G
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
Non è un problema di logbook, infatti quelli vecchi 2009 2010 2011 hanno lo stesso problema. Le tracce si vedono, i dati ci sono, altimetrie, cardio, velocità e cadenza, mancano le carte in background.
Probabilmente è un problema di connessione al sito che fornisce le mappe.
G
scusami ma non riesco a capire cosa non ti funziona :arrabbiat:

in generale:
1) le mappe funzionano sia con st2 che st3, con st2 il funzionamento avviene SOLO tramite plugin.
2) se il logbook non si apre è perchè è corroto il file o è corroto il file Preferences.System.xml
è tutto :medita:
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
una novità riguardante l'argomento mi è capitata e ritengo utile tenere aggiornato l'argomento, abbastanza seguito per l'uso del programma Sport Tracks:
in pratica, ho dovuto cambiare il pc, e ho reinstallato tutti i programmi,
anche Sport Tracks.
Bene, miracolosamente o no, tutte le mappe sono ricomparse
e penso lo saranno ancora per un pò...
non ho dovuto quindi installare le open maps per vedere le mie traccie su qualche mappa.
Ho pertanto concluso che le mappe di base del programma abbiano una sorta di scadenza.
ciao a tutti
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
una novità riguardante l'argomento mi è capitata e ritengo utile tenere aggiornato l'argomento, abbastanza seguito per l'uso del programma Sport Tracks:
in pratica, ho dovuto cambiare il pc, e ho reinstallato tutti i programmi,
anche Sport Tracks.
Bene, miracolosamente o no, tutte le mappe sono ricomparse
e penso lo saranno ancora per un pò...
non ho dovuto quindi installare le open maps per vedere le mie traccie su qualche mappa.
Ho pertanto concluso che le mappe di base del programma abbiano una sorta di scadenza.
ciao a tutti

io nn ci ho capito molto...:nunsacci:
le tracce non sono su openmaps ma sul logbook.
che io sappia SportTrack nn ha mappe sue, ma le preleva online
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
io nn ci ho capito molto...:nunsacci:
le tracce non sono su openmaps ma sul logbook.
che io sappia SportTrack nn ha mappe sue, ma le preleva online

il logbook è solo un link,
le mappe vengono visualizzate online da un server remoto.
Credo che ST, dopo tot giorni, ti neghi l'accesso al server delle mappe,
ma non a quelle open ovviamente
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
il logbook è solo un link,
le mappe vengono visualizzate online da un server remoto.
Credo che ST, dopo tot giorni, ti neghi l'accesso al server delle mappe,
ma non a quelle open ovviamente

secondo me stai facendo confusione.
il logbook nn è un link (a cosa poi??) tant'è che io se installo st su divrsi pc oppure uso un st vecchio e gli dico dove è il logbook che mi sono salvato su una chiavetta me lo prende e via, anche senza nessun collegamento internet e questo l'ho provato.
al max ti fà vedere la traccia con sfondo bianco.

poi ripeto nn sò cosa tu usi ma st usa mappe google maps oppure open
mah...:nunsacci:
 

giannimtb

Biker urlandum
12/12/04
592
0
0
70
Torino
Visita sito
Bike
XC 900
secondo me stai facendo confusione.
il logbook nn è un link (a cosa poi??) tant'è che io se installo st su divrsi pc oppure uso un st vecchio e gli dico dove è il logbook che mi sono salvato su una chiavetta me lo prende e via, anche senza nessun collegamento internet e questo l'ho provato.
al max ti fà vedere la traccia con sfondo bianco.

poi ripeto nn sò cosa tu usi ma st usa mappe google maps oppure open
mah...:nunsacci:

mi sono espresso male:
il logbook credo che sia il collegamento (link)
ai nostri percorsi gps, cioè dove sono memorizzati,
ma non alle mappe! Le mappe sono online!
se no non vedi le strade e quantaltro.
Però ST dopo tot periodo (mesi? anno?) non ti permette più di accedere a tali mappe,
(intendo le mappe di default); ho dovuto installare le "openmap" sul pc.
Questo è quello che io ho constatato.
 

carbal54

Biker superioris
2/9/08
942
2
0
Sanremo
Visita sito
mi sono espresso male:
il logbook credo che sia il collegamento (link)
ai nostri percorsi gps, cioè dove sono memorizzati, sbagliato: il logbook è un file all'interno del quale sono memorizzati i percorsi
ma non alle mappe! Le mappe sono online!
se no non vedi le strade e quantaltro.
Però ST dopo tot periodo (mesi? anno?) non ti permette più di accedere a tali mappe, sbagliato, ST3 (anche la versione free) non ha assolutamente questo tipo di limitazione, se non vedi le mappe il problema risiede altrove.
(intendo le mappe di default); ho dovuto installare le "openmap" sul pc. Sbagliato: ST3 non può leggere nessuna mappa installata sul PC
Questo è quello che io ho constatato.

L'importante è che tu riesca a usarlo :spetteguless: , per il resto dovresti impegnare un po' di tempo a leggerti le FAQ sul sito di ST.
o-o

carlo
 

trell

Biker superis
9/8/07
380
1
0
Visita sito
mi sono espresso male:
il logbook credo che sia il collegamento (link)
ai nostri percorsi gps, cioè dove sono memorizzati,
ma non alle mappe! Le mappe sono online!
se no non vedi le strade e quantaltro.
Però ST dopo tot periodo (mesi? anno?) non ti permette più di accedere a tali mappe,
(intendo le mappe di default); ho dovuto installare le "openmap" sul pc.
Questo è quello che io ho constatato.

logbook = database
mappe online per st3 online e locali (non più funzionanti) in st2
alcuni bug con le mappe sono stati risolti, se non le vedi è certamente un problema del tuo pc.
per vedere altre mappe oltre a google servono i plugin, open e apply
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ragazzi aiuto dopo ho sp2 dove aver tentato di installare il training center senza successo sp non mi trova piu l'unita selezionata.cosa devo fare
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si è vero troppo agitato.
Allora ho sp2 che funzionava perfettamente,dato che non riesco a ricaricare eventuali traccie che scarico da internet con esporta su unita,ho voluto riinstalare il vecchio tc versione 5 cosi caricavo la traccia sul tc e la scaricavo sul mio gps forerunner305,allorche non sono stato capace di installare praticamente il sofware dal cd in dotazione,va be lascio perdere.
son tornato a scaricare i dati del forerunner su sp 2 ma ora mi dice che non trova piu l'unita selezionata,non capisco cosa sia successo.
poi prima del fatto potevo scaricare i dati dal fore al sp2 e non potevo fare l'inverso.
grazie
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
è probabile che nel caricare il tc abiia fatto casini con i driver garmin
o provi a reinstallare i driver oppure (come faccio io) per il trasferimento delle tracce usi il dispositivo come una unità esterna, cioè entri nella cartella dove salvi o carichi le tracce e le importi con la funzione apposita del ST
a proposito penso tu intenda ST2 e nn SP2...:nunsacci:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
è probabile che nel caricare il tc abiia fatto casini con i driver garmin
o provi a reinstallare i driver oppure (come faccio io) per il trasferimento delle tracce usi il dispositivo come una unità esterna, cioè entri nella cartella dove salvi o carichi le tracce e le importi con la funzione apposita del ST
a proposito penso tu intenda ST2 e nn SP2...:nunsacci:
si ST2 ci son riuscito praticamente h rifatto il Punto di ripiristino ad ieri quindi tutto è tornato come prima,ma mi rimane sempre il problema che non posso inviare una traccia caricata esempio da un altro biker sul mio fore305,perche ST2 non riesce a comunicare in uscita con il fore305,mentre come ho gia detto se faccio un allenamento e lo scarico su ST2 non vi è nessun problema.
volelo mettere sul fore305 la traccia di una gara e seguirla ma non so propio come fare.
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Updates & Downloads

Forerunner 305

<HR class=space>Update Unit Software with myDashboard

Use myDashboard to keep your device software up to date.
<HR><!-- software pk = 1421 --><!-- thistype = 1 --><!-- software pk = 3289 --><!-- thistype = 4 -->Additional Software

  • Forerunner 205/305 GPS Chipset , Ver. 3.00, as of Nov 12, 2007,
  • <!-- software pk = 835 --><!-- thistype = 4 -->
  • Training Center, Ver. 3.6.5, as of Aug 25, 2011,
  • Training Center for Mac, Ver. 3.2.1, as of Nov 28, 2011,
  • Training Center Legacy Version, Ver. 3.5.3, as of Feb 16, 2010,
  • Training Center Mac Legacy Version for Tiger and PPC, Ver. 3.0.4, as of Mar 04, 2010,
  • USB Drivers, Ver. 2.3.1, as of May 11, 2012,
  • Forerunner 305, Ver. 2.90, as of Apr 22, 2009,
  • <!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 4 --><!-- thistype = 8 -->
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo