Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Le femminuccie partono da tivoli mentre gli uomini veri partono da la botte... :smile:
Ovviamente i primi, le femminuccie, pagano il caffè...è chiaro :arrabbiat:
:rosik:



[MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION], A femminuccia!!! :arrabbiat:

I "Pro" cioe' [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION], [MENTION=29309]sbardj[/MENTION], [MENTION=70400]NICKBIKER69[/MENTION] :smile: :smile: ovviamente nun se sprecano le zampe sull'asfartoo!
Partono diretti per le PS!! :hahaha: :smile: :smile:

C'è da dire che oggi amoo girato grosso!!! Mancava solo quel froscions di [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] !!

Grazie a tutti!!! :celopiùg:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
[MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION], A femminuccia!!! :arrabbiat:

I "Pro" cioe' [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION], [MENTION=29309]sbardj[/MENTION], [MENTION=70400]NICKBIKER69[/MENTION] :smile: :smile: ovviamente nun se sprecano le zampe sull'asfartoo!
Partono diretti per le PS!! :hahaha: :smile: :smile:

C'è da dire che oggi amoo girato grosso!!! Mancava solo quel froscions di [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] !!

Grazie a tutti!!! :celopiùg:

Ciccio io so partito da giù... :spetteguless:
:rosik::rosik::rosik:
Grande giornata :celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Meno male che alle dieci e mezzo ero già sotto la doccia io. :-D ma di acqua ne ho presa tanta anche io non dall'alto per la pioggia ma per le fratte zuppe del nickstoner
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Meno male che alle dieci e mezzo ero già sotto la doccia io. :-D ma di acqua ne ho presa tanta anche io non dall'alto per la pioggia ma per le fratte zuppe del nickstoner

No no...non puoi immaginare l'acqua...tipo secchiate, mai visto così e dj acqua in bici ne ho presa in vita mia...incredibile. la strada di quintiliolo era allagata e le macchine che psssavano ci buttavano addosso onde di acqua...é stato bellissimo:smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
[MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION], A femminuccia!!! :arrabbiat:

I "Pro" cioe' [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION], [MENTION=29309]sbardj[/MENTION], [MENTION=70400]NICKBIKER69[/MENTION] :smile: :smile: ovviamente nun se sprecano le zampe sull'asfartoo!
Partono diretti per le PS!! :hahaha: :smile: :smile:

C'è da dire che oggi amoo girato grosso!!! Mancava solo quel froscions di [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] !!

Grazie a tutti!!! :celopiùg:


Sarei voluto essere dei vostri ma oggi gran giornata na di lavoro, 9 ore no stop.. Neanche la pausa caffè.... Er pienooo
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
giornatona a S. Piero in Bagno per la seconda tappa dell'enduro race...2 PS da urloooooooo....ed un paese delizioso anche per le famiglie!!
Fateci un salto....nel vero senso della parola :smile::smile::smile::smile:
 

Allegati

  • guapoa s.piero.jpg
    guapoa s.piero.jpg
    62,5 KB · Visite: 23

sbardj

Biker marathonensis
Qualche foto dell'uscita di domenica........

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


Peccato non aver scattato foto in action, ma con l'acquazzone che è sceso era impossibile, però in compenso con tutta quell'acqua è stato davvero divertente :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo