Ragazzi che giro...mai preso così tanta acqua...al fantini scendevamo in un ruscello d'acqua...mai visto!!!
Che avventura!!! Da ricordare!
Che avventura!!! Da ricordare!
Le femminuccie partono da tivoli mentre gli uomini veri partono da la botte...
Ovviamente i primi, le femminuccie, pagano il caffè...è chiaro
[MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION], A femminuccia!!!
I "Pro" cioe' [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION], [MENTION=29309]sbardj[/MENTION], [MENTION=70400]NICKBIKER69[/MENTION] ovviamente nun se sprecano le zampe sull'asfartoo!
Partono diretti per le PS!!
C'è da dire che oggi amoo girato grosso!!! Mancava solo quel froscions di [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] !!
Grazie a tutti!!!
Meno male che alle dieci e mezzo ero già sotto la doccia io. :-D ma di acqua ne ho presa tanta anche io non dall'alto per la pioggia ma per le fratte zuppe del nickstoner
No no...non puoi immaginare l'acqua...tipo secchiate, mai visto così e dj acqua in bici ne ho presa in vita mia...incredibile. la strada di quintiliolo era allagata e le macchine che psssavano ci buttavano addosso onde di acqua...é stato bellissimo
[MENTION=31650]Senza Bici[/MENTION], A femminuccia!!!
I "Pro" cioe' [MENTION=113395]jpfunk[/MENTION], [MENTION=29309]sbardj[/MENTION], [MENTION=70400]NICKBIKER69[/MENTION] ovviamente nun se sprecano le zampe sull'asfartoo!
Partono diretti per le PS!!
C'è da dire che oggi amoo girato grosso!!! Mancava solo quel froscions di [MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] !!
Grazie a tutti!!!
[MENTION=44750]ANDREA ETNA[/MENTION] e dacci un taglio :-D
giornatona a S. Piero in Bagno per la seconda tappa dell'enduro race...2 PS da urloooooooo....ed un paese delizioso anche per le famiglie!!
Fateci un salto....nel vero senso della parola
Qualche foto dell'uscita di domenica........
Peccato non aver scattato foto in action, ma con l'acquazzone che è sceso era impossibile, però in compenso con tutta quell'acqua è stato davvero divertente
L'unica foto pro che sono riuscito a trovare :(