Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.374
99
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Trattasi di sentiero stretto 40cm, in molti punti esposto, ma senza particolari problemi tecnici.
Dopo la vecchia stazione intermedia inizia la vera discesa, molto ripida e dritta. A me non entusiasma.
Comunqie per chiarezza,si chiamano Valloni, non Piloni.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ciao Carletto,
che dici dei "Piloni" ... a parte l'esposizione?

Ciao Simone...sono sincero credevo fosse meglio il tutto sono rimasto un po deluso xche iltre l esposizione anche se nn particolarmente difficile è cmq pericolosissimo basta una disattenzione anche piccola e te ne vai di sotto! Poi il fondo anche è fastidioso tipo brecciara e nn aiuta a far prendere confidenza...la parte nel bosco sia della Portella che dei Valloni (visto che è il nome corretto) è spettacolare peccato che nn ci possa arrivare senza passare prima x le parti esposte
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao Simone...sono sincero credevo fosse meglio il tutto sono rimasto un po deluso xche iltre l esposizione anche se nn particolarmente difficile è cmq pericolosissimo basta una disattenzione anche piccola e te ne vai di sotto! Poi il fondo anche è fastidioso tipo brecciara e nn aiuta a far prendere confidenza...la parte nel bosco sia della Portella che dei Valloni (visto che è il nome corretto) è spettacolare peccato che nn ci possa arrivare senza passare prima x le parti esposte
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.
E' anche l'aspetto che lo rende diverso da un Bike Park ... è montagna a tutti gli effetti con i rischi connessi.

Dai Piloni non ho mai provato a scendere: l'averlo visto dalla funivia e l'aver sentito qualche racconto di chi l'ha fatto, mi ha fatto desistere.

Chissà, prima o poi lo provo.
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Bella giornata tra Valloni, Portella e Vallefredda. Ecco qualche foto dell' Adrenalina Team. Piacere di aver condiviso qualche trail con voi !
Alla prossima.
Marco & Dario

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


ps.
sto caricando le foto in originale su Dropbox, appena fatto metto il link. Ciaooo
GRAZIE RAGAZZI ALLA PROSSIMA:celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.
E' anche l'aspetto che lo rende diverso da un Bike Park ... è montagna a tutti gli effetti con i rischi connessi.

Dai Piloni non ho mai provato a scendere: l'averlo visto dalla funivia e l'aver sentito qualche racconto di chi l'ha fatto, mi ha fatto desistere.

Chissà, prima o poi lo provo.

Ovviamente il mio è un parere personale forse se rivado già potrei sentire meno l esposizione...

Ps: x sabato stiamo riorganizzando al vallone..nn hai scuse stavolta
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.
E' anche l'aspetto che lo rende diverso da un Bike Park ... è montagna a tutti gli effetti con i rischi connessi.

Dai Piloni non ho mai provato a scendere: l'averlo visto dalla funivia e l'aver sentito qualche racconto di chi l'ha fatto, mi ha fatto desistere.

Chissà, prima o poi lo provo.


Ragazzi, ma st'esposizione dei trails di cui parlate, si vede nelle foto che sono state postate?
:nunsacci:
 

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Bella giornata tra Valloni, Portella e Vallefredda. Ecco qualche foto dell' Adrenalina Team. Piacere di aver condiviso qualche trail con voi !
Alla prossima.
Marco & Dario

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php


ps.
sto caricando le foto in originale su Dropbox, appena fatto metto il link. Ciaooo


Marco ho scaricato adesso le foto....quelle panoramiche sono S P E T T A C O L A R I!! descrivono perfettamente il posto e la giornata.
Grazie ancora!!:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo