ciao Carletto,Grazie a voi ragazzi per le foto e la compagnia alla prox
che dici dei "Piloni" ... a parte l'esposizione?
ciao Carletto,Grazie a voi ragazzi per le foto e la compagnia alla prox
Ecco il link dove scaricare le foto: https://www.dropbox.com/s/xpjf6zddn9h1qzp/adrenalina.zip
fotarelle 3
ciao Carletto,
che dici dei "Piloni" ... a parte l'esposizione?
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.Ciao Simone...sono sincero credevo fosse meglio il tutto sono rimasto un po deluso xche iltre l esposizione anche se nn particolarmente difficile è cmq pericolosissimo basta una disattenzione anche piccola e te ne vai di sotto! Poi il fondo anche è fastidioso tipo brecciara e nn aiuta a far prendere confidenza...la parte nel bosco sia della Portella che dei Valloni (visto che è il nome corretto) è spettacolare peccato che nn ci possa arrivare senza passare prima x le parti esposte
GRAZIE RAGAZZI ALLA PROSSIMABella giornata tra Valloni, Portella e Vallefredda. Ecco qualche foto dell' Adrenalina Team. Piacere di aver condiviso qualche trail con voi !
Alla prossima.
Marco & Dario
ps.
sto caricando le foto in originale su Dropbox, appena fatto metto il link. Ciaooo
Ha ragione Carletto, il primo tratto veramente troppo esposto, e per primo tratto si intendono i primi 2/3 di discesa
Poi diventa abbastanza goduriosa
Bella Andrea....mi hai fatto emozionare in questo lunedì di lavoro!!
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.
E' anche l'aspetto che lo rende diverso da un Bike Park ... è montagna a tutti gli effetti con i rischi connessi.
Dai Piloni non ho mai provato a scendere: l'averlo visto dalla funivia e l'aver sentito qualche racconto di chi l'ha fatto, mi ha fatto desistere.
Chissà, prima o poi lo provo.
PER IL MIO FASCINO SIMPATIA E BRAVURA???
E SI TI CAPISCO...
GRANDE ANDREW
mi spiace ma ho la famiglia fuori roma e nel we la raggiungo (anche per alleviare il prezioso contributo della santa nonna).Ps: x sabato stiamo riorganizzando al vallone..nn hai scuse stavolta
si, effettivamente è un aspetto che farte del gioco.
E' anche l'aspetto che lo rende diverso da un Bike Park ... è montagna a tutti gli effetti con i rischi connessi.
Dai Piloni non ho mai provato a scendere: l'averlo visto dalla funivia e l'aver sentito qualche racconto di chi l'ha fatto, mi ha fatto desistere.
Chissà, prima o poi lo provo.
Ragazzi, ma st'esposizione dei trails di cui parlate, si vede nelle foto che sono state postate?
Ragazzi, ma st'esposizione dei trails di cui parlate, si vede nelle foto che sono state postate?
Bella giornata tra Valloni, Portella e Vallefredda. Ecco qualche foto dell' Adrenalina Team. Piacere di aver condiviso qualche trail con voi !
Alla prossima.
Marco & Dario
ps.
sto caricando le foto in originale su Dropbox, appena fatto metto il link. Ciaooo