Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
dicevo della DH sulla discesa dei Piloni per via delle pendenze a loro detta importanti: però non avendola percorsa ... taccio.
Invece, sulla Portella non ci sono curve tali da mettere in difficoltà una DH ...anzi, in alcuni pezzi è velocissima.
Sulla Vallefredda, forse, meglio una Enduro ... ma siamo lì.

Da quanto ho capito visto che neanch io l ho percorsa la Piloni è bella grezza e magari si predilige piu agilità e cmq lunedì ti saprò dire
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me la discesa dei piloni non si chiama così perchè scende dai piloni della funivia, bensì per un'altra ragione diciamo più metaforica... :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il tuo racconto di quella discesa (i Piloni), che mi ha portato ad escluderla più volte, è diverso da quella di molti altri.
Non vorrei che voi abbiate sbagliato strada in discesa magari facendo una direttissima... o tipo di bici:nunsacci:

...

sulla parte finale potrebbe darsi, potremmo aver sbagliato ed esser scesi su un sentiero di servizio

la traccia dovrebbe essere visibile, i piloni è quella che corre vicino la linea dei cavi della funivia, nel tratto finale è praticamente sovrapposta

http://connect.garmin.com/activity/189555732
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Organizziamo per le macchine :celopiùg:

Nn andiamo al vallone fedexx si va a campo imperatore e si sale con la funivia e si scende x le 3 discese..io e carmine ci fermiamo a pranzo e ci portiamo le famiglie il sardo e alwssandro vengono insieme e poi viene andrea sosia da fiumicino..se venite o sentite loro o venite in macchina vostra cmq l app.to è alle 7 39 all autogrill a carsoli
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Nn andiamo al vallone fedexx si va a campo imperatore e si sale con la funivia e si scende x le 3 discese..io e carmine ci fermiamo a pranzo e ci portiamo le famiglie il sardo e alwssandro vengono insieme e poi viene andrea sosia da fiumicino..se venite o sentite loro o venite in macchina vostra cmq l app.to è alle 7 39 all autogrill a carsoli

Carlè lo leggo quello che scrivete :arrabbiat:
 

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018

jpfunk

Biker superis
18/8/12
367
24
0
Tivoli
www.giorgiopiccinini.com
Bike
DEVINCI MARSHALL 27.5” 2018
Articolo molto interessante sul come scegliere il formato ruota più adatto al proprio stile di riding...leggetelo :il-saggi:
[url]http://www.triridemtb.com/trek-2014-remedy-slash-da-275/[/URL]

scorrete l'articolo e troverete la parte interessante...

p.s.: buon giro a tutti per domani!!!:celopiùg:


Per gli amici di Sport&Bike, avete notizie delle nuove selle della San Marco?
Non so' se le trattate e cosa ne pensate?!?!


http://www.mtb-forum.it/la-linea-2014-di-selle-san-marco-dirty/


Aaahhh!!! Dimenticavo, avete avuto modo di vedere i nuovi Elixir 9 e 7 Trail??

Ciaooo!!
 

Classifica mensile dislivello positivo