Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Che roba...:medita:

499511.jpg


499512.jpg


499514.jpg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.079
5.132
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
leggerò con interesse le tue impressioni, personalmente ai piloni per il mix pendenza/smosso faticavo a manterere il controllo e stavo troppo con le ruote inchiodate
il tuo racconto di quella discesa (i Piloni), che mi ha portato ad escluderla più volte, è diverso da quella di molti altri.
Non vorrei che voi abbiate sbagliato strada in discesa magari facendo una direttissima... o tipo di bici:nunsacci:

magari con una DH sarebbe tutto più facile.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
il tuo racconto di quella discesa (i Piloni), che mi ha portato ad escluderla più volte, è diverso da quella di molti altri.
Non vorrei che voi abbiate sbagliato strada in discesa magari facendo una direttissima... o tipo di bici:nunsacci:

magari con una DH sarebbe tutto più facile.

Mmm nn sono molto d accordo sulla DH...su un percorso lento e molto tecnico nn è cosi vantaggiosa
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Mmm nn sono molto d accordo sulla DH...su un percorso lento e molto tecnico nn è cosi vantaggiosa
dicevo della DH sulla discesa dei Piloni per via delle pendenze a loro detta importanti: però non avendola percorsa ... taccio.
Invece, sulla Portella non ci sono curve tali da mettere in difficoltà una DH ...anzi, in alcuni pezzi è velocissima.
Sulla Vallefredda, forse, meglio una Enduro ... ma siamo lì.
 

Classifica mensile dislivello positivo